GiuseppeMBG
New member
ha il celophan dentro la slipcase 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'edizione 3D ha la slipcase dentro il cellophane?
mah, onestamente a me l'audio non ha fatto assolutamente una buona impressione, mi aspettavo molto più coinvolgimento dai surround (traccia originale); so che i confronti lasciano il tempo che trovano, ma nel fine settimana ho visto subit dopo Wolrd invasion, ed è stato tutto un altro sentire, sin dalla prima scena, un coinvolgimento decisme..........[CUT]
Mi è appena arrivata la Triple Copy da Amazon, ma gli ho risposto molto seccato in quanto sul sito hanno pubblicizzato la versione cartonata con slipcase olografata e a me hanno inviato la versione semplice con custodia blu tradizionale.
Gli ho scritto dicendogli che si vengono a ritirare quello che mi hanno spedito, visto che non è conforme, e mi..........[CUT]
Purtroppo é l'unica pecca di amazon, per il resto é semplicemente il miglior shop disponibile, averne così, sia come prezzi, che come tempi, che come servizio generale.
Basta non prendere titoli per cui si vuole necessariamente la slipcase, a meno non siano usciti da poco...perché non é detto che la slip poi arrivi.