[BD] The Avengers

Sì, in totale ce n'è sono due di sequenze.

saluti gil

Argh!!! Mi sa che al cinema ne ho persa una...

Spoiler:
Io ho visto solo quella con Thanatos, o come diamine si chiama.

Una domanda correlata, ero assolutamente convinto che ci fosse anche il DVD nella confezione, ed invece c'è quella inutile e-copy.
Qualcuno ha avuto a che farci? Volevo prestarlo a mio fratello, ma su al piano di sopra si va ancora a DVD e CRT (e non ho BD reader nemmeno sul PC).

Spoiler:
Una è quella dove c'è Thanos e l'altra è quella dove mangiano tutti insieme alla 'creperia' :D

Ce n'è un'altra proprio alla fine del film.

saluti gil

C'e'una dopo i primi titoli di coda e l'altra ella fine di tutti i titoli,ma e' stata aggiunta solo in home video. E trasmessa al cinema solo in usa.

Spoiler:
Una è quella dove c'è Thanos e l'altra è quella dove mangiano tutti insieme alla 'creperia' :D

Ce n'è un'altra proprio alla fine del film.

saluti gil

Azz...

C'e'una dopo i primi titoli di coda e l'altra ella fine di tutti i titoli,ma e' stata aggiunta solo in home video. E trasmessa al cinema solo in usa.

Grazie! Mi hai risolto il dubbio che mi attanaglia dal 25 aprile... Su internet nei forum inglesi sentivo parlare di 2 scene, ma in italia tutti parlavano solo di quella che avevo visto.

SEGNALAZIONE PER I MOD:

Mi sono appena accorto che il messaggio spoilerato rimane visibile pigiando sul pulsante NOVITA'!
Potete modificare?
Grazie

saluti gil

Mi sembrava che l'edizione non in 3D avesse la slipcase azzurra. Invece noto con orrore che solo la versione 3D e'"inguainata". Ma DICO!!! Ci voleva tanto?

Audio e Video come detto da praticamente tutti spaventosi.......uno di quei dischi Demo da inserire quando vengono gli amici!

Il Film invece.... non mi convince proprio...... certo ammetto che vederlo dopo "The Dark Knight Rises" non è stata una mossa saggia! ahaahah

Audio e Video come detto da praticamente tutti spaventosi.......uno di quei dischi Demo da inserire quando vengono gli amici!

Il Film invece.... non mi convince proprio...... certo ammetto che vederlo dopo "The Dark Knight Rises" non è stata una mossa saggia! ahaahah

Non sono confrontabili!
Stanno praticamente all'opposto, il solo fatto che ci siano dei supereroi dei fumetti come protagonisti non li rende comunque parenti.
Ho sempre pensato a TDK come ad un noir puro, a mio avviso funzionerebbe anche senza batman e soci (ma il carisma e la riconoscibilità di questi aiutano non poco).
The Avengers è una baracconata stile Hollywood, non per questo fatta male! I ritmi del film sono ottimi, complice il fatto di non dover introdurre i personaggi,tranne uno che nei film precedenti ha avuto giusto un cameo e la parte iniziale più lenta fa anche da introduzione per questo.
A mio avviso il merito principale è che non si prende MAI sul serio, dopotutto quando hai a che fare con un gruppo di tizi in calzamaglia (circa) colorata non puoi pensare di presentare il tutto come una tragedia teatrale.

concordo...siamo su piani differenti...d'altronde quando una boiata è fatta bene spesso è maledettamente divertente e avengers sopratutto la parte finale è divertimento puro IMHO

fatta bene spesso è maledettamente divertente e avengers sopratutto la parte finale è divertimento puro IMHO

quoto al 1000%

Da gustare più e più volte :)

Adesso vado a rivedermi la seconda scena extra, visto che ho messo sul cortometraggio prima che finissero tutti i titoli di coda :)

film godibilissimo,sono riusciti a tornare sui livelli del primo iron man che prima di questo era senza dubbio il film dei marvel studios più riuscito.

la steel si becca ancora sul sito di saturn...;)