[BD] The amazing Spiderman

Se la foto a sinistra è quella del BD io ho visto un altro film! perchè quella scena l'ho vista molto più luminosa, non come la foto di destra ma leggermente più scuro...ma la foto di sinistra grida al buio!!
Anche un amico ha preso quella di dvd-store ma si è mangiato le mani per non aver preso quella di amazon, secondo lui più bella (e concordo con lui)

Questione di gusti. Per me la statuina pare uno dei soliti pupazzetti delle solite serie da edicola sui super eroi.
E poi la maschera ha una tiratura di soli 500 pezzi (contro i 1000 della stauetta)... :cool:

Ho fatto una ricerca e hai ragione!
Mi avevano assicurato che si trattava di un convertito e mi ero fidato: mea culpa.
Pensa che stavo ordinando la versione liscia...

Il sottoscritto. :) Molto carina davvero. L'ho già appesa alla parete.
I dischi sono contenuti all'interno. Però l'edizione è già fuori catalogo (solo 500 pezzi).

Ecco questa mi è sfuggita...:muro: Mi pare di ricordare che anche per il bluray Iron Man fecero una special edition del genere, anche se forse non in tiratura limitata. Chissa' se sono previste altre edizioni simili a breve.....

Nel frattempo è nuovamente disponibile su amazon (11 nov.12) l'edizione limitata con la statuina...:) mi sà che ora faccio l'ordine...:)

Ultima modifica:
Ordine effettuato!!!! Arrivo previsto della confezione dal 14 al 21 Novembre......Chi volesse acquistarla è meglio che si affretti!

Ciao

Ma la versione con statuetta, dove viene specificato Bluray 3D, non lo si puó visualizzare anche nel classico 2D?

Es.un tv classico 2D lo visualizza?
Un tv 3D puó riportarlo in 2D?

Mi piacerebbe soprattutto x la stutuetta del mio supereroe preferito ma vorrei che il film sia anche 2D

Davvero ben fatto in 2d con dei neri molto profondi; solo gli manca un pizzico di dinamicita' in piu'....

Cmq, la catena video dev'essere bella tarata pena affogamento di particolari delle basse luci nelle parecchie scene scure del film!

Ecco una fotina:

pict0039.png

Saluti gil

@ Gil: basta con queste foto, non riesco più a dormire di notte :D se vai avanti cosi prendo la macchina e pianto la tenda davanti a casa e sarai costretto a darmi il bambino ;)

Ah ah, facciamo che te li do tutti e due.....i miei due figli intendo......:gluglu:......:p

Dai che manca poco.....

Saluti gil

Ma la versione con statuetta, dove viene specificato Bluray 3D, non lo si puó visualizzare anche nel classico 2D?

Es.un tv classico 2D lo visualizza?
Un tv 3D puó riportarlo in 2D?

Mi piacerebbe soprattutto x la stutuetta del mio supereroe preferito ma vorrei che il film sia anche 2D

La versione con statuetta ha anche la versione 2D. Nel menu puoi scegliere la versione.

Su AMAZON tornerà disponibile la versione limitata 3D + 2D con statuina di Spider-man in data 11 NOVEMBRE

consiglio agli interessati di prenotarla gia ora!!