Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non penso funzioni in questo modo anche perchè il file da 12,6gb non è possibile riprodurlo, mentre quello da 25,3gb viene visualizzato in 2D.bene...se quello 3D occupa 40,9 GB e quello 2D 40,2 GB...nel disco 2D/3D hanno necessariamente compresso i 2 formati per farli entrare in un disco da 50 GB
Nel disco 2D/3D non ci sono entrambe le versioni ma una soltanto ovvero quella 3D, infatti quella 2D la vedi perché in realtà è il singolo stream dell'occhio sinistro della versione 3D, quindi la versione 2D c'è ma in realtà non c'èbene...se quello 3D occupa 40,9 GB e quello 2D 40,2 GB...nel disco 2D/3D hanno necessariamente compresso i 2 formati per farli entrare in un disco da 50 GB...![]()
Nel disco 2D/3D non ci sono entrambe le versioni ma una soltanto ovvero quella 3D, infatti quella 2D la vedi perché in realtà è il singolo stream dell'occhio sinistro della versione 3D, quindi la versione 2D c'è ma in realtà non c'è
Allora, un disco 3D retrocompatibile funziona così:
Vengono visionate due immagini contemporaneamente, occhio sinistro e occhio destro.
L'occhio destro solitamente ha il bitrate molto più basso rispetto il sinistro, circa la metà.
Se selezioni la visione in 2D ti fa vedere solamente la parte dell'occhio sini..........[CUT]
| Spoiler: |
| sono stato sempre un amante dei supporti originali ma mi è capitato come a tutti di spulciare su siti dove viaggia la pirateria e ricordo che alcuni film con formato 1:1 tipo avatar 3d bluray erano 138 giga ,ma ne ho visto anche altri 80 giga ecc quindi ho sempre pensato che i dischi originali possano essere anche di + del classico 25/50 giga che si trova in vendita |
Certo, io per esempio posso vedere ogni film 3D in 2D schiacciando un pulsante nel 3D-XL, dove manualmente mi fa vedere solo l'occhio sinistro o quello destro, dipende dalla mia scelta, però per "colpa" del codec non si può scegliere se visionare 2D o 3D dal menù.Quindi nella versione del br3d senza opzione 3d/2D in realtà il 2D c'é ma manca la possibiltà per vederlo?