• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] The Amazing Spider-man 2 - il potere di Electro

SALVA1

New member
BD269350br.jpg

titolo masterizzato in 4k, che altro aggiungere se non che si tratta di un perfetto disco demo, quadro sempre compatto ed iper dettagliato, con un profondità e un livello di neri che oserei dire da riferimento.

la traccia italiana è un 5.1 DTS HD, ottimo anch'esso, nulla da eccepire,parlato sempre chiaro e traccia ottima nelle scene più concitate, ottima la spazialità nelle sequenze in giro per NY.

extra: un paio d'ore abbondanti di speciali più il commento audio del regista, non male.

IL FILM: a me spiderman piace, ma questa versione più giovane e modaiola non mi fa impazzire, mi fa sentire fuori tempo massimo e non sono certo un nonnetto...:D

il regista si vede che ama le commedie sentimentali, perchè è l'elemento che pù curato e che viene messo in maggior rilievo nella pellicola...:rolleyes:

Beh, il regista dirige quello che gli scrivono gli sceneggiatori, che colpa ne ha se questi gli propongono una commedia sentimentale piuttosto che un film di supereroi? :asd:
A meno che non sia lui stesso uno sceneggiatore, ovviamente:O

non so se hai già visto il film...solo che si vede cosa è più curato e cosa no, in pratica quale parte della storia gli interessa di più...;)

Ultima modifica:
il film non l'ho visto ma, da quello che mi hanno detto, al 90% è sbaciucchiamenti, pucci pucci e affini: non ne darei la colpa al regista :boh:

Ci troviamo davanti ad un puro e semplice disco demo,con un video dai neri profondissimi e dal grande dettaglio,e un audio inglese loseless potente,dinamico e ricchissimo nella pletora di effetti anche sui canali posteriori.E come disco demo va utilizzato in tutto e per tutto,dato che a parte il buonissimo prologo sul passato dei genitori di Peter che lasciava bene sperare,il film,colpa anche di un cast poco azzeccato risulta essere oltre che patetico,anche noiosissimo e dalla durata esagerata.Se cercate un disco test accomodatevi,se volete un buon film di super eroi,rivolgetevi all'ottimo secondo capitolo di Capitan America.

Sony ha sempre fatto un disco unico 2D/3D (tranne forse proprio il primo capitolo di questa saga, prodotto sia con due dischi separati che con disco unico), almeno qui in Italia

Ultima modifica:
Ci troviamo davanti ad un puro e semplice disco demo,con un video dai neri profondissimi e dal grande dettaglio,e un audio inglese loseless potente,dinamico e ricchissimo nella pletora di effetti anche sui canali posteriori.E come disco demo va utilizzato in tutto e per tutto,dato che a parte il buonissimo prologo sul passato dei genitori di Peter ..........[CUT]

Posso solo che quotarti alla grandissima ;)

Disco indiscutibilmente demo sia in 3D che in 2D...il film è quel che è,ovvio,ma IMHO abbastanza divertente.Piuttosto non ho capito
Spoiler:
come cavolo si è salvato dall'aereo il padre di Peter Parker....

mi è arrivata voce che Feltrinelli dovrebbe avere in esclusiva una versione con un disco di extra bonus.

@luctul

Spoiler:
ma quella del padre non è una scena tagliata...? comunque sull'aereo rimaneva un paracadute...

riassunto delle edizioni BRD del film:

blu ray singolo, venduto almeno a MediaWorld ad un prezzo quasi da scaffale.
blu ray 3D+blu ray 2D, 2 dischi separati.
steelbook esclusiva da MediaWorld 2D più copia dvd del film.
edizione esclusiva Feltrinelli con un disco bonus esclusivo (20 minuti di speciale sui nemici di Spiderman in particolare i sinistri 6), con slipcase.