[BD] Terminator 2: Il giorno del giudizio

Da quanto ne so i BD full-HD sui proiettori 4K si vedono benissimo. Sui TV non lo so, TV e vpr sono due bestie diverse. Però il tema è T2 e ci conviene cambiare strada perché la cosa è ot.
 
Non sono tanto entusiasta di Sony, alcuni downgrade audio rispetto alle codifiche lossy dei BD per l'italiano sono ridicoli.. (vedi Close Encounters..). Qualità video invece ottima. Per quanto riguarda T2 è il film sul quale inutile girarci attorno monta tutta la saga anche a posteriori, ed è il più sfruttato sia come idee/scoppiazzature che come edizioni e riedizioni ( non sempre riuscite) e diritti.. vedremo all'uscita effettiva ma dubito sia l'ultima release..
 
Ultima modifica:
eccolo è lui ricordo ancora il pollice del terminator quando va nel metallo ed era giallo non era rosso. Sono passati tanti anni ma quel pollice e quei colori me li ricordo benissimo. Io vi dico che i colori sono quelli. Ci metto il pollice nel fuoco :D
 
sui colori non credo avremmo da lamentarci. qualcuno che conosce la lingua ha carpito info sul DNR e sulla resa video?

A qualcuno di voi è già arrivato il film?
 
Ultima modifica:
Come colori sicuramente meglio aspettiamo qualche altra recensione per il dnr. Piú che altro ma da noi uscirà per la eagle o no?
 
Ultima modifica:
il problema secondo me è a monte: ho il forte sospetto che il DNR sia sul master, non applicato successivamente in fase di encoding... a quel punto per toglierlo occorrerebbe ritornare ai files della scansione e ripartire da lì: in pratica fantascienza
 
Non si rovinano i sogni barrett 😂. Se é sul master 0 speranze. Aspettiamo qualche recensione per vedere se é disastroso e come dice alpy ha molto potenziale sprecato. Io tanto ci dovró rinunciare comunque visto che non parlo inglese a meno che la eagle non si decida.
 
A questo punto l'unica speranza e' che la Eagle recuperi il nuovo master non dnrizzato e faccia uscire in Italia un blu-ray con un buon encoding con bitrate elevato. La traccia ita di qualita' ce l'ha data, ora tocca al nuovo master video.
Del 3d non mi interessa che esca in Italia, se non esce lo prendero' in UK quando si trovera' a prezzo stracciato.
 
Ultima modifica:
Io passo, non mi becco un lavoro fatto così giusto per soddisfare i fanboy di una tecnologia ormai in agonia chiamata 3D
 
Traduzioni no ma già é filtrato poi me lo devo vedere in inglese allora passo. Speriamo che eagle si decida ma la vedo dura per adesso mi tengo questa certo é un peccato rovinare un lavoro cosí col dnr non lo sopporto i colori sono bellissimi.
 
Top