[BD] Terminator 2: Il giorno del giudizio

Ragazzi ci sta Cameron in persona dietro sto restauro.
Ora il problema serio è averlo anche da noi... si Minazza hai ragione facciamo così. :)

Conoscendo la resa del primo Terminator dopo il restauro di Cameron non sono preoccupato per questo nuovo lavoro. Probabile che la versione 3D del film possa essere più "levigata" rispetto a quella normale, come successo (in maniera esagerata) col disco 3D di Jurassic Park.

La cosa mi sembra un attimo arenata. Apriamo una petizione su change.org (o una pagina Facebook con relativo link alla petizione)?

Pagina FB allora, volevo farvi notare che i dischi americani saranno diversi da quelli europei, loro avranno anche il DTS X mentre qua solo DTS HD

TERMINATOR 2: JUDGMENT DAY ENDO ARM COLLECTORS EDITION 4K ULTRA HD BLURAY DIGITAL HD (2017)

T2-3D-Endo-Arm-Collectors-Set.jpg

Io mi sto muovendo per allargare il numero di persone a cui far mettere il mi piace sulla pagina FB creata per T2. Tra l'altro TUTTI COLLEZIONISTI di blu ray non i "mi piace" di mia nonna e mio zio per intenderci :D :D

già fatto ;) e li sono abbastanza malati, ma non tutti conoscono AV magazine, alcuni sono molto giovani e usano più FB che i forum. Quando posso gli passo i link di questo forum per fargli comprendere qualche cosina tecnica dai nonnetti che stanno qui hihihhi :D

Visionato a random il blu-ray eagle stesso master solo versione cinematografica. Nota positiva l'audio italiano in dts-hd ma stereo surround che cancella il remix osceno sul vecchio blu-ray. Un saluto a tutti essendo il mio primo messaggio

Ciao, sarebbe interessante avere i dati da BDinfo di questa versione per vedere se l'encoding è differente dalle precedenti edizioni