bradipolpo
Active member
Resta solo da vedere se passerà nei cinema italiani.....Cmq, credo che lo stesso uscirà dopo il passaggio al cinema è inevitabile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Resta solo da vedere se passerà nei cinema italiani.....Cmq, credo che lo stesso uscirà dopo il passaggio al cinema è inevitabile.
Anche io non ho mai preso il blu ray di questo pur essendo un titolo che amo davvero tanto. Bisogna dire che l'edizione del cecco in dvd è stata ottima con un audio in DTS Superlativo. Edizione che non è stata superata in seguito dall'edizione universal. (sopratutto per l'audio che è scarsissimo) l'edizione universal aveva dalla sua il fatto che presi un cofano con 3 dischi dove ci stava pure l'estesa.Io in BD non l'ho mai comprato (possiedo la VHS uscita con Panorama e il DVD) perché ho sempre voluto aspettare l'edizione "definitiva", spero non mi gabbino perché ci rimarrei male, è il mio film preferito!
Buongiorno volevo avere qualche informazione in più circa l'uscita di Terminator 2 prossima. Visto che il film riuscirà al cinema a breve (per lo meno negli USA) in edizione restaurata e 3D quale versione avremo noi nel prossimo BD che farete uscire voi? Grazie
Temo che l'unica cosa che vedremo sarà questo obrobrio di ristampa: https://www.eaglepictures.com/home-entertainment/fantascienza/terminator-2-il-giorno-del-giudizio