[BD] Terminator 2: Il giorno del giudizio

I tv 4 k ci sono i vpr idem,il software latita le piattaforme internet rilasciano qualcosa,chissà se il futuro ci permetterà di godere tale formato...

Guardate che se anche uscissero in 4K, comunque non taglierebbero fuori gli acquirenti di Blu-ray, sarebbe un suicidio commerciale.... Tenete conto che True Lies e The Abyss sono inediti in Blu-ray....

Ho da poco rivisto il vecchio DVD di Cecchi Gori e penso che, nonostante quella traccia sia piena di difetti dovuti al remissaggio (tipo parti parlate in inglese nei brusii o pezzi in cui emerge la voce originale dell'attore) è una traccia di alta qualità, segno che esiste, da qualche parte, una copia digitale del master audio migliore di quella porcheria che hanno messo sul Blu-ray. Nu facite u cretin, Universàl. :D

In Italia c'è solo un disco del film, qualunque sia l'immagine di copertina, ed è quello di cui si parla in questo thread: audio nostrano orripilante e video spesso piallato da DNR

Non mi ero accorto della stiratura verticale. Secondo me di buono la "nuova" versione è che ha anche quella che credo essere la traccia stereo originale in DTS-HD. A livello visivo invece secondo me sono equiparabili.

Secondo voi non si puo' fare niente per la traccia audio ita? Qualcuno ha provato a contattare la universal per dirgli che in italiano e' inascoltabile?

ma chi se ne frega dell'audio se prima non rimasterizzano il video a dovere... neanche con la versione USA passa la paura. Questo film ha bisogno di un nuovo trasferimento punto. E in Italia chiaramente devono darci anche una traccia audio decente.

Il mio Oppo è region/code free.
Forse quando faranno il master 4K anche l'audio riceverà il giusto trattamento se non un ridoppiaggio.

Non parlavo della region, chiaramente chi può come te potrebbe benissimo comprare il bd usa, ma anche quel disco lascia ampiamente a desiderare. Piuttosto che prendere un dvd travestito da blu-ray, paziento ancora, nel caso del primo capitolo l'attesa alla fine è stata ripagata.