Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, non è così: è stato chiarito più di una volta:GIANGI67 ha detto:Io penso invece che il nostro BR abbia lo stesso transferdel precedente BR USA,che possiedo.La Skynet e' sinora destinata ai mercati USA e UK,e pare che i miglioramenti siano limitati.
GIANGI67 ha detto:A me arriva domani la Skynet USA con tanto di capoccione Endoskeleton.Tuttavia quasi sicuramente ho commesso un errore,il BR USA dovrebbe essere Region A.Dunque non potro' vederlo,terro' il capoccione e magari comprero' il film quando esce in Italia.
QuestaArchosFun ha detto:oppure è l'audio originale che rende male?!
Sfortunatamente non ho mai visto quella versione. Ti posso solo dire che il BD dal punto di vista video è molto buono. Non sarà magari da riferimento, ma comunque è da avere.HAL 9000 ha detto:... che dichiarano che questo BD a livello video sia addirittura inferiore alla versione WMV-HD !!??![]()
![]()
ma33y ha detto:Credo che mi terrò l'edizione in dvd del 2000 di Cecchi Gori con il DTS... se sbaglio avvisatemi.
Glass141 ha detto:...bene bene,con l'audio gia' pronto e di buona fattura sono riusciti a concepire questa porcata![]()
![]()