vincent89
New member
Solo le scene aggiunteULTRAVIOLET80 ha detto:Nella versione estesa, sono solo le scene "aggiuntive" a non essere doppiate o proprio tutto il film?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Solo le scene aggiunteULTRAVIOLET80 ha detto:Nella versione estesa, sono solo le scene "aggiuntive" a non essere doppiate o proprio tutto il film?
Intendi per quanto riguarda l'audio?JackBauer ha detto:Speriamo in una versione migliore.......
maxrenn77 ha detto:La versione italiana ha un packaging davvero modesto. Niente a che vedere con la Skynet edition appena uscita in USA,che oltretutto ha una mole di extra superiore e una traccia DTS HD MA 6.1 da panico. Se masticate l'inglese prendete questa e lasciate sullo scaffale quella italiana!![]()
http://bluray.highdefdigest.com/2152/terminator2_skynet.html
bradipolpo ha detto:Al di là dei problemi che ho riscontrato e che ho espresso nel thread del mio lettore...... E poi dico io, possibile che ogni volta che si voglia vedere la versione special extended si debba inserire il codice?![]()
![]()
...Per fortuna! Pensavo che fosse partito il mio centrale proprio per il marcatissimo "inscatolamento"! :incazzed: Non l'ho visto tutto. Domani guardo il resto in inglese.JackBauer ha detto:..... il vero punto debole è l'audio o meglio la traccia italiana, veramente poco incisiva ma il peggio si assiste con i dialoghi dove si ha in più di un occassione un effetto "inscatolamento" pauroso e poi non sò se me lo ptete confermare ma sembra usare i "bassi" in una maniera oscena..... la situazione cambia notevolmente attivanto la traccia Inglese, lì è tutta un altra storia......consiglio fortemente la visione in originale!!.......
Greenhornet ha detto:Per l'audio ragazzi credo sia meglio ascoltarlo in dts M.A. con sottotitoli,il nostro doppiaggio è osceno.![]()
![]()