vincent89
New member
Solo le scene aggiunteULTRAVIOLET80 ha detto:Nella versione estesa, sono solo le scene "aggiuntive" a non essere doppiate o proprio tutto il film?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Solo le scene aggiunteULTRAVIOLET80 ha detto:Nella versione estesa, sono solo le scene "aggiuntive" a non essere doppiate o proprio tutto il film?
Intendi per quanto riguarda l'audio?JackBauer ha detto:Speriamo in una versione migliore.......
maxrenn77 ha detto:La versione italiana ha un packaging davvero modesto. Niente a che vedere con la Skynet edition appena uscita in USA,che oltretutto ha una mole di extra superiore e una traccia DTS HD MA 6.1 da panico. Se masticate l'inglese prendete questa e lasciate sullo scaffale quella italiana!![]()
http://bluray.highdefdigest.com/2152/terminator2_skynet.html
bradipolpo ha detto:Al di là dei problemi che ho riscontrato e che ho espresso nel thread del mio lettore...... E poi dico io, possibile che ogni volta che si voglia vedere la versione special extended si debba inserire il codice?![]()
![]()
...Per fortuna! Pensavo che fosse partito il mio centrale proprio per il marcatissimo "inscatolamento"! :incazzed: Non l'ho visto tutto. Domani guardo il resto in inglese.JackBauer ha detto:..... il vero punto debole è l'audio o meglio la traccia italiana, veramente poco incisiva ma il peggio si assiste con i dialoghi dove si ha in più di un occassione un effetto "inscatolamento" pauroso e poi non sò se me lo ptete confermare ma sembra usare i "bassi" in una maniera oscena..... la situazione cambia notevolmente attivanto la traccia Inglese, lì è tutta un altra storia......consiglio fortemente la visione in originale!!.......
Greenhornet ha detto:Per l'audio ragazzi credo sia meglio ascoltarlo in dts M.A. con sottotitoli,il nostro doppiaggio è osceno.![]()
![]()