Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alex.78 ha detto:Dopo averlo visionato in gran parte,posso dire che questo blu-ray è una ciofeca se mi passate il termine.si dai primi minuti si nota una grana artificiale e invasiva praticamente in tutte le condizioni di luminosità,un vero peccato perchè dettaglio e resa dei colori sono buoni.Facendo un rapido confronto con l'edizione wild side francese in mio possesso non c'è proprio paragone,il master è lo stesso ma qui la pulizia del quadro è notevole,il dettaglio buono e resa cromatica perfetta,peccato solo per i sottotitoli non eliminabili (non danno poi così fastidio ).
Questa versione leggo è del 2017, ma cambia qualcosa dalla seconda uscita Arrow?
https://www.amazon.co.uk/Tenebrae-B...pID=61KhDPQ7VQL&preST=_SY300_QL70_&dpSrc=srch