Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
concordo...anche io ho la regolazione ISF...ma sui bd preferisco la regolazione luctuldorian ha detto:Peraltro strumentalmente sui miei banchi ISF valori negativi sarebbero corretti, pero' poi sul 95% del materiale tendo a preferire una maggiore nitidezza
ho controllato ieri sera (scena del cimitero) e non ci sono nè lampeggi nè esplosioni di grana.dorian ha detto:ma questo fenomeno dei flash possiamo considerarlo rumore video? perche' di fatto scompare ammazzando la nitidezza...
ma il film non è stato girato in pellicola?Dario65 ha detto:Si, è dovuto al rumore video generato dai sensori digitali, in condizioni di luminosità molto bassa, quando si usano le videocamere al limite della loro sensibilità.
Il film è stato girato con molteplici formati di ripresa, sia pellicola (8mm, 16mm, 35mm) che digitale (la RedOne), ma comunque il principale è stato il 35mm, gli altri solo per particolari e determinate scenegianni123 ha detto:ma il film non è stato girato in pellicola?
l'ho letto, ed ora ho le idee probabilmente più confuse di prima ma quantomeno so di essere in compagnia ...luctul ha detto:la catena video non c'entra nulla....vai a rileggere il 3d di nemico pubblico e capirai...
esatto, se capisco bene dove vuoi arrivare sono della tua stessa idea.dorian ha detto:MauMau non lo rileva ma ha un VPR da quello che leggo in firma.
forse non mi sono spiegato...è probabile che il tuo livello di nitidezza (cioè quello che soddisfa te)sia + basso di quello che soddisfa ad esempio me...ecco che tu non tocchi nulla e non vedi flashate...ma se arrivassi ioMauMau ha detto:Se lo stesso disco visto su due impianti differenti fornisce due risultati differenti, per me la causa è negli impianti, non nel disco.
Se poi uno dei due deve "ammazzare" l'immagine per risolvere il problema, e l'altro invece non tocca nulla ... mi convinco ancora di più che qualcosa non va nel primo impianto.
...