I riflessi "anomali" li ho notati anch'io, intorno al minuto 10...sicuramente non sono fari di auto, la scena riguarda i ragazzi che sono seduti su una collinetta o in un prato e si vedono due o tre flash senza senso...
A parte questo, il video del BD mi é sembrato eccellente, nonostante le molte scene ambientate di notte o sera, la definizione ed il dettaglio resta sempre di alto livello....di giorno il quadro é ancora più bello, con qualche panoramica veramente eccezionale.
L'audio invece non mi ha soddisfatto al 100%: traccia italiana in DD (come al solito per Paramout), con poca dinamica e sub esuberante...insomma, la classica traccia DD che a me piace poco, preferisco un sub meno presente ma più integrato nel resto della scena sonora e soprattutto un fronte anteriore più efficace...tra l'altro ho notato una separazione fin troppo netta dei canali anteriori, a volte un po' fastidiosa durante qualche dialogo...
Il film mi é piaciuto, inconfondibile la regia di J.J. Abrams, idem per le musiche di Giacchino (per chi ha visto Lost, impressionanti le sequenze simili tra questo film e le prime puntate della prima stagione della serie, sia come inquadrature, che come dialoghi, che come svisceramento dei caratteri dei personaggi...anche gli effetti sonori richiamano incredibilmente il fumo nero di Lost, almeno nella prima parte)
La storia é carina, certo niente di cui innamorarsi, ma resta una storia ben fatta, ben diretta e ben raccontata...sicuramente un film da vedere
Bellissima la steelbook italiana, tra l'altra si trova anche a buon prezzo