Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
| Spoiler: |
| Nel finale di un film abbastanza credibile e fatto piuttosto bene a livello scientifico come attenzione per i dettagli, in un genere dove è veramente difficile restare coerenti, mi vedo comparire Freddy Krueger che non si sa bene come è campato con ustioni di 80simo grado senza cibo (se ricordo bene) per 7 anni... |
zionegro ha detto:
Spoiler: non credo che il pilota della icarus1 sia una loro fantasia in quanto ne fà fuori un paio; certo che il finale andrebbe sviscerato e tentato di spiegare
| Nella parte finale si avvicinano al sole e aumentano esponenzialmente la loro velocità per l'aumento spropositato di attrazione gravitazionale (peraltro già annunciato dal computer nella simulazione dello sgancio della bomba che si interrompe ben prima di arrivare alla superficie del sole per numero illimitato di variabili incalcolabili) e quei fermo-immagine penso stiano proprio ad indicare la prossimità alla velocità della luce o proprio il suo raggiungimento che comporterebbe, teoricamente, il rallentamento del tempo fino alla completa staticità nell'attimo in cui si raggiunge quella velocità: come se all'occhio della telecamera il tempo si sia fermato in quell'istante... |
| il ritorno di Freddy Krueger :sofico: |
| Nelle scene immediatamente precedenti il finale, quando Capa "combatte" con l'intruso nella parte della nave contenente le bomba, ci sono diversi scatti (tipo blocchi della scena che quindi scatta), ma non sono certo un difetto del rivrsamento, è proprio il film, come già spiegato |
rossoner4ever ha detto:Atmosfere bellissime
Dialoghi bellissimi
Ambientazioni bellissime.