zabaleta ha detto:
Ebbene si, stesso identico master (anche nel codec, come nel bitrate sostanzialmente) dell'edizione francese mk2 riportata sul retro anche nel bd italiano Koch Media che però (essendo 25,50 gb) dovrebbe essere un bd 25 anziché 50 come quello transalpino).
Dts master audio sia nell'originale che nella traccia italiana con sottotitoli italiani attivabili opzionalmente: entrambe validissime, alquanto.
Tutto il bene possibile, quindi, per le ragioni esposte in apertura e da acquistare di corsa e vedere e rivedere di corsa (arrivatomi oggi, l'ho già fatto e già penso di rivederlo ancora magari in traccia originale sottotitolata in italiano) con due piccole delusioni:
1) due soltanto degli extra del bd francese ma, contrariamente all'edizione estera che li sottotitola, non sono sottotitolati e (forse) sono di meno per risparmiare spazio su disco visto che i diritti li hanno;
2) è scomparso il libretto contenuto nel recente dvd della medesima casa, italiana

per cui a questo punto i possessori del dvd Koch lo vendano senza la cover di cartone e ne conservino il booklet .
Conservate, invece e specie per gli extra, il dvd CGHV dal cui master logoro vi sconvolgeranno i colori nitidi e vivio (nel confronto) di questo bd che ha dettagli video da paura pur con qualche flessione (ma, allo stato dell'arte, dubito si possa far di più senza alterare il quadro). :O
pyoung ha detto:
...Hanno sbagliato la fascetta, infatti...italiano...DtsHD-MA 5.1
Proprio così, ed é una fortuna e tra l'altro la fascetta medesima (sempre sul retro indica (sic) regione 2 anziché b
Tiziano1982 ha detto:
...Credo che il master utilizzato sia il medesimo dell'edizione francese perchè la qualità video mi è parsa ottima...
Medesimo master, ottima qualità audio visiva.