[BD] State of Play

Ziggy Stardust ha detto:
... sembra che quella parte sia stata imposta al regista di darla a Ben.
In realtà, per tutti quelli che si chiedevano il perchè di Affleck, la parte era stata affidata ad Edward Norton, che a pochi giorni dalle riprese ha deciso però di abbandonare le riprese.
A quel punto, per evitare di bloccare il film, e con l'acqua alla gola, si è cercato in fretta e in furia un sostituto, e Affleck, che per me dovrebbe piuttosto dedicarsi alla regia dove ha mostrato gran talento, che era interessato alla parte, ha avuto l'ingaggio (anche perchè grosse alternative non ne erano rimaste, visto il poco preavviso con cui Norton li ha piantati in asso).
Brad Pitt almeno lo aveva fatto con qualche mese in più di anticipo, ed infatti, al suo posto, sono comunque riusciti a trovare un altro attore di pari caratura come Crowe.

Quanto al blu-ray, devo dire che è un formato perfetto per mostrare l'alternanza nell'uso della pellicola e del digitale; in tal senso il reparto video mi è piaciuto parecchio.
Ok l'audio, anche se certo non sono questi i film che valorizzano di più un impianto; un po' basse le voci, alle volte, ecco.
 
Ultima modifica:
eh si, lo vedo che ti tocca sempre precisare...a sto punto, per non rubare spazio al mitico Clint in firma e per far risultare ancora più visibile il concetto, potresti inserire la famosa premessa come nick...
per es. vedo bene, anzichè luctul, "non ho niente da imputare al riversamento, la mia è sola una considerazione sulle scelte fotografiche del girato" :asd:
 
"e anche il sub rimane piuttosto nascosto per l’intera durata del film"
Questa frase presa dalla recensione (AUDIO) online di AF, non trova assolutamente riscontro, almeno con la mia configurazione, in quanto il sub, pur se in pochi momenti, si sente eccome e non parlo solo delle sparatorie, ma anche durante i vari momenti musicali.
 
Ultima modifica:
luctul ha detto:
mi sembra solo tu e alpy lo esaltiate...
Oh! Ma che mi tiri a mezzo?:D

luctul ha detto:
io invece mi limito al buono(come tanti altri)...posso?
No!:D
Scherzo ovviamente. L'ho visto un bel pò di tempo fa a noleggio e in effetti mi ricordo un gran bel video. Forse scrissi "spettacolare" perchè non ne avevo letto granchè bene e probabilmente ne rimasi sorpreso. Però mi ricordo una sezione video davvero ottima. E poi dai...non era ancora uscito Il gladiatore 10°anniversario:D ......
Comunque....gli screenshot di dvdbear sono veritieri. Ciò che vedevo io era quello, ma su 2 metri e ottanta di schermo. Se poi a qualcuno non piace, pazienza.
 
Ultima modifica:
alpy ha detto:
...E poi dai...non era ancora uscito Il gladiatore 10°anniversario:D ......
....
sono da abbastanza tempo dentro l'hd per non incorrere in sbagli tipo...i bd devono essere come ecc.ecc...quindi so benissimo che ogni bd fa storia a sè per gli ovvi motivi che tutti (o quasi:D )sappiamo.questo a me è parso buono...e l'unica cosa che non mi trova d'acordo con te è quando parli di dettaglio spesso alto e immagine razor...a me non sembra.tutto qui.
 
appena visto, non mi aspettato molto da questo poco reclamizzato BD, ma alla fine, leggendo anche i commenti scritti (incomincio a non fidarmi + dei vostri giudizi:( ) il film mi è piaciuto molto, 2 ore passate incollato allo schermo, film ben fatto e che alla fine riserva colpi di scena (per chi ha scritto finale scontato:mah:rolleyes: ) .
il video mi è sembrato ottimo, e come descritto dal direttore della fotografia girato con anamorfico (crowe) che digitale con affleck per scelte proprie, quindi anche qui mi sembra che alcuni commenti siano stati scritti molto campati in aria:rolleyes:
film interessante e da vedere assolutamente.
film 8,5
video 8,5
audio 8,5 (in qualche scena le bordate del sub mi hanno fatto cadere alcuni cd dal porta cd ikea a parete:eek: )
 
questo è un forum....si discute e ci si confronta...ora che arrivi tu...scusa sai e dici che i commenti sia sul video che sulle qualità artistiche siano campati in aria...beh si potrebbe dire lo stesso del tuo di commento....forse un IMHO da parte tua non guastava
 
Film visto nel week...
concordo con il video molto buono.
sinceramente però come film in generale mi aspettavo qualcosa di meglio troppo lento-riflessivo, consiglio il noleggio ;)

Video 8
Audio 7.5
 
La modestia mi sa che l'abbiamo dimenticata a casa.
Adesso qua scriviamo tutti tavanate e l'unica recensione giusta è la tua caro Andrea1972...mah..
 
Top