Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alpy ha detto:Ecco....quando leggo tread come questo mi viene la curiosità di sapere con che cosa si è testato il film.
Come non darti ragione..............
No, è stata una scelta che hanno dovuto prendere in pochissimo tempo in seguito al rifiuto di Edward Norton in quanto impegnato in un altro film.Ziggy Stardust ha detto:sembra che quella parte sia stata imposta al regista di darla a Ben.
alpy ha detto:Ecco....quando leggo tread come questo mi viene la curiosità di sapere con che cosa si è testato il film.
Io l'ho preso a nolo l'altro ieri sera e ragazzi il video è SPETTACOLARE...non capisco dei voti così bassi.
a parte che non è vero e forse è meglio tu ti rilegga il post...ma io non ho detto nulla contro il bd....(quindi rileggi anche il mio già che ci seivincent89 ha detto:.... visto che JackBauer ha messo in evidenza solo le caratteristiche del girato![]()
Io rileggo i post, ma tu riguarda il filmluctul ha detto:...per rispondere al post di alpy che parlava di immagine razor e dettaglio spesso alto...ecco...su questo io non sono d'accordo
E praticamente tutte le recensioni on-line. Comunque dai, evidentemente abbiamo un metro di valutazione diversoluctul ha detto:mi sembra solo tu e alpy lo esaltiate...
ovvio che sia così..d'altronde se leggi tutti i post di questo 3d(a questo mi riferivo ) si va 5 a 10 in un attimo....detto questo ci tengo a ribadire che nulla (in relazione alle mie scarse conoscienze)possomo muovere al bd....è l'immagine che non mi ha fatto gridare al miracolo....comunque sul discorso valutazioni diverse vorrei tornare un attimo...ok ognuno vede una immagine secondo la propria sensibilità...però scusa ma mi piacerebbe sapere come si fa a parlare per questo film di immagini razor ai massimi livelli...dai su.anche uno che non ne capisce nulla vede che l'immagine ha una impostazione(giustissima si intende)morbida....vincent89 ha detto:....evidentemente abbiamo un metro di valutazione diversoTutto quì.
d'accordissimo...ma io non lo ho certo detto....ho fatto l'esempio per dire che l'affermazione razor ai massimi livelli è errata per questo film...e anche le scene che citi tu sono razor sì ma non ai massimi livelli...(sempre per me ovvio)vincent89 ha detto:....... E ciò non vuol dire che sia meno bello del razor. Semplicemente è diverso.
e chi ha mai detto il contrario?ho solo postato le mie impressioni di visione.tante volte qui è stato detto che bisognerebbe postare solo valutazioni tecniche sul bd....ma di grazia allora di che cavolo parleremmo?consiiderato che il 90% sono trasferimenti corretti...se dovessimo fare così ci sarebbero i 3d de il gladiatore e fuga da N.Y.....e poco altro.quindi ritengo giusto postare le impressioni di quello che si vede.se qualcuno ravvisa errori di trasferimento lo dica...se sbaglia venga corretto...così è fatto un forum.nel caso specifico di questo bd non ho nulla da imputare al bd...la mia era solo una valutazione del girato.l'ho già detto in altre occasioni...non è che tutte le volte debba fare una postilla.credo che ormai debba essere considerato implicito.se non basterà aggiungerò detta postilla in firma...chissà se basteràrenato_blu ha detto:...tutto e' assolutamente imputabile alle scelte fotografiche in quanto il trasferimento e' perfetto![]()