rossoner4ever
Active member
Bellissimo articolo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'effetto "citofono" di ep. IV purtroppo è una carenza cronica storica (da qui la mia domanda, più o meno retorica, se si riuscissero a trovare le bobine originali del doppiaggio e remixarlo). Per le frasi troncate invece è un difetto dell'orribile (per me) Special Edition del '97, con le varie sequenze aggiunte. La versione originale del '77 non presenta nessuna troncatura. Chissà che ora è tutto in mano alla Disney non facciano finalmente un cofanetto con gli ep. IV, V e VI originali in BR.Sul IV ho da segnalare qualche problema di audio che forse era stato già riportato....sembra parlino tutti dentro a delle lattine di CocaCola, ci sono un paio ci sono un paio di frasi troncate...
E ti pare poco...Mi potresti fare dei dettagli? Parliamo solo di qualità video
Perfettamente d'accordo con le conclusioni dell'articolo (a prescindere che odio i ridoppiaggi). Ma possibile che non si trovino le bobine originali?![]()
talento? semmai il tempo libero...Harmy ha appena rilasciato la versione 2.0 della despecialized edition de "L'Impero Colpisce Ancora":
https://plus.google.com/u/0/photos/109609428403596349302/albums/6044645069501365185
Guardate cosa può fare il talento.....