Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E secondo te chi ha supervisionato questi master?DartDVD ha detto:Guarda, me lo deve dire Lucas in persona che in Episodio II non voleva la -nitidezza- e la -tridimensionalità- che c'ha Episodio III. Invece della plasticosità e della piattezza.
ARAGORN 29 ha detto:EP I, EP. II ed ep. III sono stati girati con videocamere digitali e la loro resa (crescente) è semplicemente dovuta al gatto ...
ARAGORN 29 ha detto:I tre blu ray rispecchiano esattamente il girato.
Chi ti ha detto che tutti li guardano con un tv... esistono anche i VPR.SQUALL8 ha detto:bd visti a casa nostra con un tv..?
Strepitoso magari secondo i tuoi gusti.DartDVD ha detto:Inoltre ricordo che, su AVS Forum, un fortunato possessore delle pellicole aveva postate tre scansioni di altrettanti frame tratti da Episodio II e la resa era -strepitosa-.
vincent89 ha detto:E' un confronto abbastanza assurdo. Il film è totalmente in digitale e tu lo vuoi confrontare con un frame di una pellicola di generazione X. Cosa vuoi dimostrare?
vincent89 ha detto:Cosa vuoi dimostrare? Che quei frame avevano pure la grana? Direi visto che è stampato su pellicola. Ma non vuol dire che nel file originale ci fosse (e non c'è visto che il film è in digitale).
Locutus2k ha detto:...bastardo! Con quelle zampine sempre a giocare coi cursori delle mdp e ha incasinato fuoco e dettaglio! Glielo avevo detto a Lucas di non portarlo sul set! Per fortuna alla fine ha capito e per ep.III l'ha lasciato a casa.
I gusti di DART sono molto fini e non si lascia intortare. Ultimamente sto notando una carenza di spirito critico da parte di molti, e su di un forum che dovrebbe essere tecnico, la cosa mi lascia perplesso. Troppa sicurezza ..... Almeno concedete il diritto al dubbio cavolo…..vincent89 ha detto:Strepitoso magari secondo i tuoi gusti.
Non esageriamo. E’ vero che un po’ di grana un positivo la aggiunge, ma non dimenticare che le manipolazioni vengono fatte spesso anche per andare incontro ai gusti della gente che è totalmente diseducata a riconoscere la qualità di un immagine. Inoltre la pellicola viene comunque stampata da file RAW non compressi. Quindi la sorgente di partenza è comunque altissima. Poi ben lungi da me voler difendere la qualità di molte stampe attuali.vincent89 ha detto:E' un confronto abbastanza assurdo. Il film è totalmente in digitale e tu lo vuoi confrontare con un frame di una pellicola di generazione X.
Non posso parlare per DART ovviamente, (che non ha certo bisogno di me per difendersi) ma non credo vorrebbe dimostrare questo. Semplicemente che forse c’era più dettaglio, questo forse…..vincent89 ha detto:Cosa vuoi dimostrare? Che quei frame avevano pure la grana? Direi visto che è stampato su pellicola. Ma non vuol dire che nel file originale ci fosse (e non c'è visto che il film è in digitale).
vincent89 ha detto:Veramente non so dove tu voglia andare a parare: quello è il film, così è stato girato (nel bene e nel male) e così è il BD.
Se non ti piace, amen. E' legittimo, ma non vedo cosa centri con il BD.
Poi ancora confronti con ep III, che è stato girato con macchine da presa diverse, una post produzione completamente diversa e scelte diverse. A questo punto confrontalo pure con il Gladiatore...
quindi: tu non hai il suddetto cofanetto,lo giudichi avendolo visto in un cc su di un led (probabilmente) sparato in modalita' dinamica e lo paragoni ad una visione al cinema di quasi 10 anni fa..francamente Alpy io ti rispetto molto ma qui' non ci siamo..almeno vedilo a casa tua e poi giudica!con stima.ciaoalpy ha detto:Io Ep. II al cinema l’ho visto e sembrava tutto fuor che smerigliato. E la stampa 35mm era anche buona! Ricordo che non riuscivo quasi a credere che fosse girato in digitale. Non riuscivo a distinguere la differenza.
Ieri pomeriggio ero in un centro commerciale dove guarda caso lo hanno messo in loop. Secondo me in alcune scene la faccia di Ewan McGregor era gommizzata da paura. Insomma……penso che se al cinema fosse stata così me ne ricorderei. Invece rimasi stupito per la resa analogica…..