Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Starlight ha detto:Ragazzi siete troppo Buffi!
casimiro ha detto:Sul doppiaggio originale italiano di Guerre Stellari vale la pena leggersi integralmente le riflessioni di Lorenzo Frati
é vero...io vidi tempo fà l'I ,II, III e mi innamorai dellla saga....non avendo ancora visto il IV V VI......rossoner4ever ha detto:E quando vedi I II e III?![]()
Meritano anche loro.
Non è che non sappiamo darti un consiglio.... la tua domanda non ha una risposta. Hai fatto una domanda senza senso... non prendertela con noi.Starlight ha detto:Se non sapete darmi un consiglio su quale Opera vedere prima
DartDVD ha detto:- in particolare EP II l'ho trovato davvero deludente, più di Ep. I e certi giudizi entusiastici non me li spiego.
E' il girato ad essere così: all'epoca usarono il pro mist.DartDVD ha detto:- ma il texture è sempre pastoso, plasticoso, poco nitido. Anche e soprattutto nelle sequenze in CG e questo imho è assurdo.
vincent89 ha detto:all'epoca usarono il pro mist.
vincent89 ha detto:Infatti in episodio 3 la resa è diversa
Quindi (che piaccia o meno) il BD di episodio II è fedele all'originale.
vincent89 ha detto:Per cui si: è una scelta fotografica, che può piacere o meno. Ma non si può criticare un trasferimento perché non corrisponde ai propri canoni![]()
vincent89 ha detto:Più che imposizioni era un limite tecnico.
vincent89 ha detto:Episodio III è un'altro film. Che razza di confronto è?