Subzero
New member
Questo spiega tutto....![]()
Comunque anche adesso che ho il 5008 ben settato (ho disattivato tutto e sono soddisfatto! con gli altri film non fa una piega) la resa con star wars rimane pessima..
Va be aspetterò una nuova edizione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo spiega tutto....![]()
Per il resto ho acquistato oggi il cofanetto di Star Wars 9 dischi a 50€ da Satun e volevo segnalare che anche da..........[CUT]
Mi sembra di averlo visto ma non te lo so dire con esattezza perchè mi interessava quel cofanetto e non ho badato agli altri. Comunque che sfiga io ho controllato i miei dischi e nessuno mi sembra abbia alcun problema. Capita una volta su un milione una cosa del genere....Mi sai dire se avevano anche il cofanetto singolo della triologia nuova, quello con Yoda sulla copertina.. sono ancora col disco fallato dell'episodio 3.. FOX non ha mai risposto alla mia mail in cui chiedevo istruzioni e i loro benestare per la sostituzione del disco che ha come un solco/linea perfettamente dritta tra l'impugniatura interna e la p..........[CUT]
Dovevi fartelo cambiare allo store...![]()
Poi ogni rivenditore fa storia se...ce chi no ti cambia nulla manco se lo riporti dopo 10 minutie e chi invece non fa storie...