apeiron
New member
Tiziano1982 ha detto:Anche in questo caso sono molto soddisfatto dal riversaggio effettuato sicuramente all'altezza di quello di episodio V, il film essendo il più recente dei 3...
...scusa ma il più recente non è l'episodio VI?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tiziano1982 ha detto:Anche in questo caso sono molto soddisfatto dal riversaggio effettuato sicuramente all'altezza di quello di episodio V, il film essendo il più recente dei 3...
apeiron ha detto:...scusa ma il più recente non è l'episodio VI?![]()
Tiziano1982 ha detto:E questa sera finisco finalmente l'intera saga, completando questo "viaggio" con "Il ritono dello Jedi"
| Spoiler: |
| del tramonto con due soli, incorniciata dalla famosa aria di J.Williams |
| Spoiler: |
| due droidi appena sbarcati nel deserto |
ARAGORN 29 ha detto:ma almeno quì il pianeta è dello stesso sistema solare .
ARAGORN 29 ha detto:Si... ma è proprio di quello che Tiziano stava parlando ....
MauMau ha detto:i film della saga li avrò visti letteralmente decine di volte fra VHS e dvd.
Li conosco quasi a menoria, come molti di voi.
Per questo motivo non ero attratto dal "day-one" e preferivo aspettare qualche mese.
Invece mi sono preso il cofanetto dei primi tre (ep. IV, V, VI) grazie all'ottimo prezzo di amazon e ..... sembra di vederli per la prima volta:ave:
Ad ogni cambio di scena quasi mi commuovevo![]()
Le armature, lo sporco, i visi, i vestiti, tutti quei piccoli bellissimi "difetti" di scena ..... gran bel lavoro !
condivido il giudizio ed aggiungo una netta sensazione di immagine sfuocata che mi ha costretto ad un controllo del fuoco del vpr.Tiziano1982 ha detto:... al video leggeremente impastato e sgranato sulla luna di Endor e durante l'inseguimento sugli speeder,
La scena dell'inseguimento degli speeder su Endor si vede molto male ma è stata girata così, c'erano gli attori fermi sui modelli di speeder anch'essi immobili, che recitavano davanti ad uno schermo su cui erano a loro volta proiettate immagini di un bosco che sfreccia... vera e propria archeologia degli effetti specialiMauMau ha detto:condivido il giudizio ed aggiungo una netta sensazione di immagine sfuocata che mi ha costretto ad un controllo del fuoco del vpr.
Greenhornet ha detto:L'unica nota stonata è la sostituzione del vecchio Anankin con quello giovane,potevano risparmiarsela.
Greenhornet ha detto:L'unica nota stonata è la sostituzione del vecchio Anankin con quello giovane,potevano risparmiarsela.