minazza
Active member
Visto che nessuno lo ha ancora fatto apro la discussione con la prima recensione del blu-ray del film: http://www.blu-ray.com/movies/Star-Wars-Episode-VII-The-Force-Awakens-Blu-ray/141431/#Review
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Visto che nessuno lo ha ancora fatto....[/url]
Ma 5 stelle è perfettamente nella norma e giustificato per un attuale DI 2K di film in pellicola, mi sembra una valutazione in lineaLa recensione mi pare fin troppo ottimistica, a giudicare dagli screens la qualità video è simile a ciò che si è visto in sala nella versione 2D (DI 2K), nulla di eccezionale, di certo non da 5 stelle su 5 nel comparto video
Si. Non l'ho visto in pre-order sugli store online, ma sicuramente ne ho letto in qualche newsletter e articoli usciti sul filmPyo scusa...per il 3 d ti riferisci al mercato italiano?
Ma 5 stelle è perfettamente nella norma e giustificato per un attuale DI 2K di film in pellicola, mi sembra una valutazione in linea
Stando a bluray.com, avremo audio dts 5.1 italiano, immagino full rate, e originale dts-hr 7.1.
Fkb
idem...pure ioio ricordo una proiezione al cinema (2D) mediocre, immagini scure e impastate, definizione bassa...
meno male...credevo di essere l'unico a pensarla cosìCinque stellette al film è una cosa assurda