minazza
Active member
Visto che nessuno lo ha ancora fatto apro la discussione con la prima recensione del blu-ray del film: http://www.blu-ray.com/movies/Star-Wars-Episode-VII-The-Force-Awakens-Blu-ray/141431/#Review
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Visto che nessuno lo ha ancora fatto....[/url]
Ma 5 stelle è perfettamente nella norma e giustificato per un attuale DI 2K di film in pellicola, mi sembra una valutazione in lineaLa recensione mi pare fin troppo ottimistica, a giudicare dagli screens la qualità video è simile a ciò che si è visto in sala nella versione 2D (DI 2K), nulla di eccezionale, di certo non da 5 stelle su 5 nel comparto video
Si. Non l'ho visto in pre-order sugli store online, ma sicuramente ne ho letto in qualche newsletter e articoli usciti sul filmPyo scusa...per il 3 d ti riferisci al mercato italiano?
Ma 5 stelle è perfettamente nella norma e giustificato per un attuale DI 2K di film in pellicola, mi sembra una valutazione in linea
Stando a bluray.com, avremo audio dts 5.1 italiano, immagino full rate, e originale dts-hr 7.1.
Fkb
idem...pure ioio ricordo una proiezione al cinema (2D) mediocre, immagini scure e impastate, definizione bassa...
meno male...credevo di essere l'unico a pensarla cosìCinque stellette al film è una cosa assurda