Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vincent89 ha detto:ma IMHO la battaglia iniziale di episodio 3 è qualcosa di fenomenale.
Vero, ma in alcuni captures le facce degli attori sembrano davvero di gomma.vincent89 ha detto:
alpy ha detto:in alcuni captures le facce degli attori sembrano davvero di gomma.![]()
estinto ha detto:Sinceramente nelle immagini del DVD mi sembra un tantino "sfocate"... gran bella differenza comunque
By
Infatti mi sa che la differenza a favore del BD è più per demeriti del DvD che per altroDartDVD ha detto:Il video del DVD era giudicato da molti una ciofeca... anche ai tempi del DVD. Ricordo che veniva considerato impresentabile dai "guru" dell'epoca (quelli con i mitici tritubo ;-)).
Beh, non esisteva il BD....DartDVD ha detto:Io allora ero più in "fissa" con l'audio,
Fr4gZ0n3 ha detto:A titolo d'esempio posso dire che personalmente preferisco la versione cinematografica di Donnie Darko, malgrado la directors cut sia ovviamente più vicina alla visione del regista. Però non vado a dire a Kelly: "Tu non puoi farlo. La versione cinematografica e quella definitiva e non è giusto che la modifichi".
Fr4gZ0n3 ha detto:Se prendi i DVD con i film in versione originale, anche tu puoi vederli.
Osceno è dir poco: master pieno di spuntinature, EE a palla, rumore video e correzione colore sballata tendente al rosa.DartDVD ha detto:Il video del DVD era giudicato da molti una ciofeca...
igor ha detto:@alpy
hai la versione rimaneggiata, la versione cinematografica originale è in 2.35:1 letterbox almeno i miei dvd
ciao
igor