Absolute
New member
pyoung ha detto:Annunciata per l'Italia il 15 settembre l'uscita del cofanetto della seconda stagione
se su amazon.co.uk ci sarà l'italiano lo comprerò subito.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pyoung ha detto:Annunciata per l'Italia il 15 settembre l'uscita del cofanetto della seconda stagione
infatti stasera sono curioso di vedere l'episodio di DS9 in hd...se è upscalato si vede senza problemi.se invece è in hd autentico allora bisogna riconsiderare la cosa(comunque nel retro della cover dice esplicitamente in hd)GIANGI67 ha detto:...,dunque una riedizione HD non mi pare possibile,a meno di upscale..
GIANGI67 ha detto:Infatti la serie animata e' su pellicola,ricordo di averlo letto.Peccato che,almeno a me,non freghi nulla di quella serie...
certo che sì.lo ho preso in italiamrbig ha detto:ma il cofanetto che avete preso della 2 stagione ha l'audio italiano ? grazie
allora si vede che il mio lettore panasonic non mi fa vedere la dicitura mobile blu come da te ma la scritta che ti dicevo (un pelo + di una frazione di secondo ma credo si presenti per lo stesso motivo per cui si presenta a te la dicitura mobile blu...il perchè poi è un mistero).grazie giangiGIANGI67 ha detto:Ho controllato...poco prima del menu ho visto,molto velocemente,la dicitura "mobile blu"(ma roba di una frazione di secondo),poi arriva il menu principale.Nessun riferimento a problemi di connessione..
Ovviamente quoto.la qualità è ottima come del resto anche negli altri due cofanetti.certo varia da episodio a episodio ma la media è alta.l'episodio che citi poi è uno dei migliori.non capisco perchè l'episodio pilota lo zoo di talos(the cage) in b/n non sia stato restaurato e non sia hd...forse non si poteva fare.piuttosto devo lamentare di questi cofanetti la eccessiva fragilità interna.ne ho dovuti cambiare due prima di trovarne uno non rotto.è questo il motivo che mi impedisce di comprare cofanetti all'estero...se mi fosse capitata la stessa cosa ....augurigu61 ha detto:Che dire, ottima qualità video ...