• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] STAR TREK - The Original Series

pyoung

New member
Paramount ha annunciato l'uscita nel mercato Usa il prossimo 28 aprile della prima stagione di "Star Trek - The Original Series" in un box contenente 7 dischi.
Questa (e anche le altre due stagioni) presenterà il video restaurato per la precedente uscita già avvenuta su HdDvd, ma a differenza dell'HdDvd questa volta attraverso il seamless branching, sarà possibile scegliere se vedere gli episodi con gli effetti originali degli anni 60 o con gli effetti realizzati in computer graphic per l'uscita di due anni fa (l'assenza degli effetti originali aveva fatto storcere l naso a molti, ora ognuno sceglierà cosa preferisce)

startrektosbdot9.png
 
Io ho il primo cofanetto HD-DVD e la qualita' video(che immagino sara' la stessa)e' davvero stupefacente.Ovviamente,l'immagine e' tagliata ai lati.
 
Si, restauro ad altissimi livelli, Paramount ha potuto usare i negativi originali di ripresa. Essendo un serial che era stato girato in pellicola ma poi montato e distribuito sempre e solo su nastro, per avere l'Hd hanno dovuto prendere il materiale originale e questo era punto la pellicola dei negativi di ripresa
(giangi, si è un pillarbox per il 4/3, ma non è tagliato)
 
A voglia !!! :D
Io prima aspettrò l'uscita di un Cofano con i 79 Episodi, poi dipenderà dall'Audio che ci metteranno :O
Se mettono l'Italiano Mono come sulla Serie in DVD, resta sugli scaffali ... :rolleyes:
 
Io so che e' in quality check un'ennesima versione in dvd ( speriamo segua il blu ray ), con la computer grafica rinnovata per gli effetti ed aime' ancora la solita traccia audio in italiano ( della precedente uscita ).

Saluti
Marco
 
Microfast ha detto:
..ed aime' ancora la solita traccia audio in italiano ( della precedente uscita ).

Saluti
Marco
Ciao Marco ;)
Ricordo che proprio con Te disquisimmo molto anni fa sull'Audio MONO che ci toccò per l'italiano ... :rolleyes:
Bhe ... la Mia coerenza è encomiabile !! ( Anche se mi costa tuttora tanto essendo la serie che Amo di più )
AD OGGI, IO NON HO La TOS !!! :O :cry:
 
Highlander ha detto:
Se mettono l'Italiano Mono come sulla Serie in DVD, resta sugli scaffali
... solo nella tua copia metteranno un 21.3 + THX #3 + HD Master 3.0 + una pistola Phaser vera :asd:



... cmq forse è la volta buona che mi prendo pure io la 1° serie, ormai le VHS le ho consumate :asd:
 
star trek

Sarebbe ottimo avere la traccia originale mono e al limite la 5.1 prendendo la traccia effetti inglese e inserendo il centrale italiano.
La paramount potrebbe farlo senza nessun problema di costi e di tempo,avendo a disposizione tutti i materiali originali.:eek:
 
Ma io che invece prediligo la serie di Star Trek "Next Generation", quali speranze ho di avere a disposizione materiale in alta definizione?
 
GIANGI67 ha detto:
TOS si compra!
straquoto (ma quando???:cry: ).a parte gli scherzi è una attesa che dura da troppo.LO VOGLIO!!!!!oltretutto la possibilità di avere la versione con modifiche in C.G. e senza accontenta anche i puristi.dell'audio me ne frego...importante per me è averli
 
Greenhornet ha detto:
...
La paramount potrebbe farlo senza nessun problema di costi e di tempo,avendo a disposizione tutti i materiali originali.:eek:
Esatto Umberto :cool:
E' quello che voglio vedere ... se Paramount Italia si cura di questo aspetto :cool: altrimenti RI-SALTO ! :O :rolleyes: :mad:
 
Fabris,purtroppo temo che TNG,DS9 e VOY siano stati girati con telecamere standard.Se poi parli dei film con i personaggi di TNG,sicuramente usciranno prima o poi in HD.
 
Urrrca mica l avevo visto! l uscita con la traccia audio italiana , è prevista per il 09.04.2009 sia in DE che in UK!
(per l inghilterra la fonte è Play.com e quindi forse qualche dubbio può esserci)
 
Top