darietto_2
New member
Secondo me le vendite dei bluray non centrano niente (sarebbe assurdo), è più facile che non siano riusciti a vendere la serie a qualche emittente nostrana (come hanno fatto con la tos che la mandavano su rai4).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Trovo strano il silenzio dello stic, su enterprise avevano dato la notizia mesi prima.... (magari è un buon indizio)
no è un pessimo segno, vuol dire che la cosa era scontata già da mesi. D'altra parte lo STIC è stato a guardare senza fare nulla, se non limitarsi a contattare le fonti (capirai), quindi io non darei troppo peso ad un sito aggiornato con ritmi pachidermici. Io però vedo proprio nell'indicazione dello spagnolo il possibile indizio di un errore sulla..........[CUT]
Stabiliremo presto come muoverci![]()
A giorni uscirà anche su amazon.de e amazon.co.uk..........[CUT]
però se precedentemente l'italiano è stato inserito nei box delle stagioni gia uscite, mi pare strano che con la sesta non lo facciano, poi è Universal, che di solito l'ita lo mette un pò dappertutto
Può essere anche che l'italiano sia assente soltanto nel box in vendita negli USA (ci sono molti casi analoghi)
...Anche se magari è ancora un pò prestino , per ora pare che l'italiano proprio non ci sia ...
http://www.amazon.com/gp/product/Star-Trek-The-Next-Generation-Season-6-Blu-ray/..........[CUT]