[BD] Star Trek - The Next Generation (prossimamente)

Audio buono, spettacolare quando la nave va in curvatura.

Il problema dell'hd è che ora si vedono dettagli che non è detto che si sarebbero dovuti vedere... :D

comunque sembrano fantastici alla faccia di chi diceva che non era possibile portare TNG in blu-ray...insomma
LI VOGLIO!!!!!

comunque sembrano fantastici alla faccia di chi diceva che non era possibile portare TNG

infatti. Basti vedere, nella seconda foto postata, il volto di Data e le pieghe della divisa sulle braccia, le pieghe sulle poltrone, i dettagli delle consolle. Grande!
Speriamo escano anche da noi, e che escano in tempi umani. Penso che abreve dovremmo saperne di più circa il calendario delle uscite... incrociamo le dita.

R.

si vedono davvero le persone che camminano dietro le vetrate della plancia!

questo peraltro pone interrogativi circa l'"onestà", diciamo così, dell'operazione. Cioè siamo sicuri che questo effetto non sia un'aggiunta recente? Io non mi ricordo nulla del genere nella serie originale, credo che nessuno se ne sia mai accorto. E' fantastico, per carità, ma è originale oppure è una modifica recente?
:-)

Visti i colori?

Ma quanto poteva essere frustrante per, che so, un costumista o un direttore della fotografia metterci tanto impegno per poi sapere che in tv sarebbe apparsa una fotocopia di una fotocopia sbiadita del loro lavoro..? :(

Visti i colori?

non solo. Sono i tessuti a colpirmi, con trame visibili e fortemente "materiche", se così posso dire.
Ripeto: fantastico. Io spero solo che mantengano lo stesso standard qualitativo per tutti gli episodi e per tutte le stagioni, non vorrei che ad un certo punto subentrasse un po' di pigrizia (o, peggio, ristrettezze di budget). Anzi confido che le stagioni più recenti siano anche superiori, qualitativamente parlando.
Se continuano così, questo sarà il must-have assoluto per tutti gli amanti della fantascienza.
E dopo, un sogno proibito, avere con questa qualità... ho quasi paura di dirlo...

Spoiler:
Deep Space Nine!!!

;)