[BD] Star Trek - The Next Generation (prossimamente)

La faccia di Data nella versione bluray è leggermente più lunga (o è quella dvd a essere leggermente schiacciata). Quale delle due versioni ha le giuste proporzioni secondo voi?
 
Infatti hanno usato un'apertura più ampia per il blu ray :) Non tutta l'immagine catturata sulla pellicola viene utilizzata solitamente :)
 
Non sono lostesso fotogramma, ma due fotogrammi diversi; basta guardare il riflesso dell'acqua che è palesemente diverso.

*Sigh* Questo perché non mi ero preoccupato di prendere lo stesso identico fotogramma in una scena fissa di cinque secondi...

Così va meglio..?

 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
Beh, per notarsi si nota, anche se hanno cercato di tarare i colori al meglio per omogeneizzarli al resto del video. Comunque la differenza si vede :)
 
Preso pure io questo bd. Ho notato che gli episodi Farpoint e Sins of the Father sono leggermente più lunghi rispetto la controparte pal in dvd (ricalcolata in ntsc). Non capisco però quali sono le parti in più, da una veloce visione sembrano uguali. Invece The Inner Light ha lo stesso numero di frames.
 
Mi son divertito a fare anche io il confronto, semplicemente gli intervalli neri tra una scena e l'altra (dove uno ci metterebbe la pubblicità) sul blu ray sono più lunghi :)
 
Non capisco il motivo. Questo vuol dire che in italia dovranno resincronizzare l'audio. Speriamo che l'addetto a tale operazione non sia troppo scazzato.
 
voi date per scontato che uscirà anche da noi?io non ci giurerei proprio

non dirlo nemmeno per scherzo! :cry:
Anch'io ho una cattiva sensazione, ma dopo l'investimento enorme e il lavoro che hanno fatto per questo restauro sarebbe assurdo se non volessero farlo fruttare il più possibile.

Se non lo pubblicano in Italia scatta come minimo una petizione (per quello che può servire...).

R.
 
Anche io sono perplesso... sul blu ray c'è anche il GIAPPONESE (oltre al tedesco e allo spagnolo) ma manca l'italiano!
 
Non sia mai che i capoccia abbiano pensato che il costo in più per metterci anche la lingua italica non verrebbe coperto dalle vendite...
 
Top