[BD] Star Trek - The Next Generation (prossimamente)

L'ho visto in preorder. Ci sto facendo un pensierino, per avere una chicca in più con cui vantarsi con gli amici "increduli".

Comunque attendo fiducioso l'edizione italiana. Spero almeno in un audio DD 2.0:rolleyes:

Il costo per rimasterizzare tutte le stagioni e' enorme.
Vorranno vedere come reagirà il pubblico a questo "esperimento", prima di mettere in cantiere il tutto.

Ottima domanda! Considerando che nel Blu ray c'è il giapponese, il francese il tedesco, lo spagnolo ma non l'italiano mi preoccupo un pochino!

SaXuCCio ha detto:
Il costo per rimasterizzare tutte le stagioni e' enorme.
Vorranno vedere come reagirà il pubblico a questo "esperimento", prima di mettere in cantiere il tutto.

non credo possano ormai tirarsi indietro, hanno investito un mucchio di soldi e chiamato un sacco di gente a lavorarci, a questo punto credo che porteranno a termine l'impresa. E sarebbe assurdo se non estendesso la vendita di tale prodotto al mercato globale, Italia compresa, a quel punto non ci sarebbe motivo di non guadagnare il più possibile. Si tratta solo di inserire le tracce audio.
E non mi aspetto nulla di diverso dal mono, per la traccia ITA. :cry:
Ma chissà... ;)

robersonic ha detto:
non credo possano ormai tirarsi indietro, hanno investito un mucchio di soldi e chiamato un sacco di gente a lavorarci, a questo punto credo che porteranno a termine l'impresa.
Non ne sarei tanto sicuro. Parliamo di un lavoro mastodontico: 178 episodi. E per tutti si dovranno rifare gli effetti speciali. Io credo, che se non annuseranno un ritorno economico adeguato, lasceranno perdere. Spero di sbagliarmi.

robersonic ha detto:
E sarebbe assurdo se non estendesso la vendita di tale prodotto al mercato globale, Italia compresa
Beh, anche io credo che l'italiano non dovrebbe mancare. Ma vedendo come la Warner ci sta trattando ultimamente, spero che la Paramount non segua il suo stesso esempio.

Play.com mi ha spedito il disco!

Mentre aspetto l'arrivo, se volete intanto farmi qualche domanda o chiedermi qualche screenshot in particolare, proverò a fare il possibile! :D