Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fabris66 ha detto:gatta, invieresti il link di rimando ad Amazon per cortesia?
sì ormai la paura è quella.se non vediamo DNR(oppure lo notiamo ma siamo soddisfatti lo stesso,vedi il caso di generazioni che è strepitoso altro che) rischiamo di essere messi nella lista degli utenti canaglia....GIANGI67 ha detto:...diciamo che ho postato con cautela per timore di essere bastonato,non si sa mai![]()
beh questo come ho detto già era da riferimento come dvd...quindi dovrebbe essere altrettanto in bdDartDVD ha detto:. Insurrection, invece, non sembra promettere molto bene![]()
luctul ha detto:se non vediamo DNR(oppure lo notiamo ma siamo soddisfatti lo stesso,vedi il caso di generazioni che è strepitoso altro che) rischiamo di essere messi nella lista degli utenti canaglia....![]()
ci mancherebbe.con utenti come te...William...Pyoung...e mi scuso se dimentico qualcuno c'è da parte mia un rapporto di amore -odioDartDVD ha detto:Per il resto, scusate se sono troppo "analitico" e non m'accontento di dire che il video è "strepitoso" e basta...
luctul ha detto:era da riferimento come dvd...quindi dovrebbe essere altrettanto in bd
alpy ha detto:Se clicco su nemesis mi viene fuori insurrection.....
alpy ha detto:Nemesis la ricordo in 35mm come una copia con scene abbastanza "rumorose". Per esempio quando scendono sul pianeta desertico col fuoristrada, dove la fotografia è tutta virata al giallo.
Piccolo OT: avete presente chi ha restaurato questo film? Credete che abbiano usato il dnr così per sport perchè non gli piaceva la grana? Non abbiamo a che fare con principianti quindi se l'hanno usato significa che doveva essere usato. Magari lo stesso master era rovinato e non certo perchè il regista lo voleva come "scelta artistica". Considerato l'ambientazione poi, la scelta di avere un immagine pulita può risultare coerente.DartDVD ha detto:E' un caso quasi identico a quello di Moonraker, anche lui eccezionale come definizione etc. ma sempre "metallizzato", ed un po' limato dal DNR.