• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Star Trek - I Film

Highlander ha detto:
Usa e UK, però, lo Fanno !!! :O :mad:
Conta che loro dalla loro parte hanno il fatto che hanno gli elementi separati, cosa che per i doppiaggi spesso non esistono. Poi sono d'accordo che probabilmente non lo farebbero comunque, ma con le registrazioni originali è sicuramente tutta un' altra faccenda per gli elementi che un tecnico di remixaggio è in grado di ottenere per la traccia originale
In quel caso i remix non sono un artificio creato in console, ma un vero e proprio remix

Perdonami ... ma spesso anche loro, per "vecchi" titoli, dispondono SOLO della colonna Stereo da cui estrapolano il parlato che assegnano al canale centrale e così via ....
In altri casi, nonostante magari hanno il magnetico del solo parlato e quello della sola musica, preferiscono partire da uno stereo già fatto in quanto viceversa, si troverebbero a risincronizzare tutti gli Anelli dei dialoghi .... :p

Insomma ... a farlo bene E' UN BEL LAVORO !! :O

In USA e UK lo fanno a priscindere ! :cool:
Da Noi NO !!! :mad:

Beninteso,non e' per queste cose che non comprero' il cofano,anzi magari saro' il primo...ma anche tedeschi e spagnoli hanno gli elementi separati?Boh...

dalle ricerche che feci io in rete sembra che sia solo inglese...purtroppo:mad: la cosa che mi dà + fastidio è che non capisco perchè non fare uscire ANCHE da noi il cofano ma solo i bd singoli con un prezzo che varia dai 22 euro ai 25 per un totale di ...dai 130 ai 150 e passa!!!il cofano credo (e spero) dovrebbe costare meno...se uscisse

sarebbe un peccato fosse solo in inglese . mi chiedo come mai sulla scheda di play sui bluray singoli "si dice ci sia anche la traccia italiana" .:rolleyes:

in linea di massima le uscite di S.T.
Ecco le prossime uscite CBS/Paramount in DVD relative a Star Trek (le date non sono ancora ufficiali):

Serie Classica Rimasterizzata, sia in versione dvd che blu ray, con nuovi extra e packaging in plastica (la prima stagione è prevista per maggio 2009, la seconda e terza da settembre)
Star Trek Cofanetto, contenente i film dall'1 al 6 (solo dvd, maggio 2009)
Film in versione singola: Star Trek 2, 3, 4 e 6, rimasterizzati e con nuovi extra (dvd e blu ray, da giugno 2009).
Star Trek XI (secondo semestre 2009)
Star Trek Cofanetto, contenente i film dal 7 all'11 (quindi compreso il nuovo film, secondo semestre 2009)

fonte-http://www.stic.it/news.html

Mi auguro che ci sia almeno il DTS come nelle special edition dei DVD,non vorrei che la Paramount faccia come nel BD di Punto di non ritorno che l'audio era solo in DD 5.1 mentre nella special edition era presente il DTS....ciaoooo:sperem:

Non ci posso credere! A che serve fare una versione BD se poi addirittura si fa un passo indietro tecnicamente? Non ci sono scuse le tracce in 5.1 Italiane erano già pronte bastava inserirle, non gli costava nulla. Questa cosa a mio avviso è peggiore (almeno quello è un errore isolato) dello scempio perpetrato a 1997. Io non li comprerò mai!!!

star trek

Sappiamo tutti come andrà a finire fra 1 o 2 anni verranno rieditati a doppio disco con tracce audio ita multichannel non compresse,al minimo un 5.1 ottimo,la stessa cosa è stata fatta con i dvd.
Quindi la polvere sugli scaffali sarà tutta loro.:cool: :cool:

angus69 ha detto:
Non ci posso credere! A che serve fare una versione BD se poi addirittura si fa un passo indietro tecnicamente? Non ci sono scuse le tracce in 5.1 Italiane erano già pronte bastava inserirle
Leggevo su un altro forum che il 5.1 del Dvd era il ridoppiaggio del 2002 e non il doppiaggio del 1979, quindi forse non tutti i mali vengono per nuocere

star trek

Sulle special edition nessun ridoppiaggio,chi te lo ha detto?
Io li ho tutti e sono con l'audio originale dell'epoca.
Questa operazione è stata fatta con altri film:lo squalo-c'era una volta in america-amadeus-superman ed altri di cui non ricordo il titolo.
P.S.Gli star trek dall'1 al 10 son tutti con il doppiaggio originale.