• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Star Trek - I Film

pyoung

New member
Paramount, in occasione dell'uscita cinematografica dell' undicesimo film della serie, pubblicherà i primi 6 film su BluRay il 12 maggio nel mercato statunitense (nello stesso periodo anche nel mercato europeo). L'annuncio per ora riguarda i primi 6, quelli del primo cast precedente a Next generation, per i film dal 7 al 10 è confermato un futuro annuncio per la fine del 2009, verosimilmente quando uscirà anche il BD dell'undicesimo film diretto da J. J. Abrams

Star Trek (1979)
Star Trek II: L'ira di Khan (1982)
Star Trek III: Alla Ricerca di Spock (1984)
Star Trek IV: Rotta Verso la Terra (1986)
Star Trek V: L'Ultima Frontiera (1989)
Star Trek VI: Rotta Verso l'Ignoto (1991)

In attesa della data e della modalità di uscita in Europa, si sa che negli Usa usciranno due cofanetti, uno con tutti e 6 e uno con la prima trilogia (NB - la prima trilogia di ST consiste negli episodi 2,3 e 4)

startrekbox6bdle4.jpg
startrekbox3bdds9.jpg

AGGIORNAMENTO:

Paramount annuncia l’uscita della serie di film di Star Trek dal settimo al decimo facenti parte del ciclo narrativo di Next Generation, previsti per il 22 settembre negli USA e per il 15 settembre sul mercato italiano (e nello stesso periodo nel resto d'Europa):
Star Trek: Generazioni (1994)
Star Trek: Primo Contatto (1996)
Star Trek: L’insurrezione (1998)
Star Trek: La nemesi (2002)

Ultima modifica:
Piuttosto stavo pensando:trattandosi di film che hanno dai 20 ai 30 anni di eta',una rimasterizzatina non sarebbe d'obbligo?Mi spiacerebbe avere delusioni...

sì su thedigitalbits cè un enoooorme articolo in cui spiega tutto. L ho letto così velocemente e ho intravisto che parlavano di una rimasterizzazione che era più che dovuta perchè gli originali erano ridotti malissimo.
Se ho visto bene, avranno sia l audio inglese che spagnolo in 7.1

Chissà a noi se addirittura ci metteranno il dolby 2.0 :cool:

star trek the movie

Io aspetto l'uscita italiana del cofano totale,e credo che saranno tutti ditiessati,cioè dts.:eek:

Ultima modifica:
non capisco perchè il primo cofano che presumibilmente arriverà da noi ,ha i film 2,3,4 e non il primo.che mi ricordi io l'ordine cronologico vede star trek the motion picture come primo,quindi l'ira di kahn e alla ricerca di spock

luctul ha detto:
non capisco perchè il primo cofano ha i film 2,3,4 e non il primo
Perchè il secondo terzo e quarto capitolo di ST compongono un unico arco narrativo.
Dalla news che accompagnava il comunicato stampa di Paramount:
The Trilogy set will include the “Genesis” films, a story arc spanned across the second, the third and the fourth films of the Star Trek franchise

non me la ricordavo questa cosa.grazie.io spero comunque che in italia arrivi anche il cofano con i sei film ,così si prendono tutti e nnon ci si pensa più

Scusate , non ho capito una cosa .
Ma il primo film della serie uscira' ? Dico in Italia !

Mi spiacerebbe non poter sentire in alta definizione la mitica frase " Il mio nome e' Viger ! " :)

In HD potrai sentire al massimo "my name is Viger", visto che l'audio delle versioni italiane sarà probabilmente il semplice D2.0 :asd::asd:

se esce anche in italia il cofano con i sei fil sì.altrimenti bisognerà aspettare il secondo cofanetto con i rimanenti tre film(1/5/6)

star trek

Non credo che i film saranno 2.0 visto che le special edition di tutti i film Hanno il dolby 5.1 e in alcuni casi il dts 5.1.:p :p