Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
no, la puoi comprare in UK da zavvi![]()
Ma questa benedetta steelbook è sicuro che tornerà disponibile col nuovo disco da amazon.it? Sono sempre più indeciso se aspettare, o prendere quella uk da zavvi. Diciamo che non sono così patito del film da volere a tutti i costi la steel, ma se la trovassi fra i 15 e i 18 euro la prenderei volentieri...
Da quello che ho capito, questa Steel non è "Limitata", è come quella di Dracula (4K), quindi non appena ne ristampano un po' dovrebbe tornare disponibile.. si spera che almeno per dicembre Amazon riesca a procurarsene un bel po' di copie, visto che ci sono tante persona ancora in attesa di aggiudicarsene una, io sono frà questi..![]()
A mio giudizio la vera domanda da porsi, qualora tornasse disponibile, è "quale disco ci sarà"? Ricordiamoci che secondo Universal Italia questo disco non doveva essere commercializzato nel ns paese...
Disponibile dal 24 novembre. Ordinato, speriamo bene... :sperem::sperem::sperem:
http://www.amazon.it/Spartacus-Stee...ords=spartacus steelbook&tag=avmagazine02f-21