Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
no, la puoi comprare in UK da zavvi![]()
Ma questa benedetta steelbook è sicuro che tornerà disponibile col nuovo disco da amazon.it? Sono sempre più indeciso se aspettare, o prendere quella uk da zavvi. Diciamo che non sono così patito del film da volere a tutti i costi la steel, ma se la trovassi fra i 15 e i 18 euro la prenderei volentieri...
Da quello che ho capito, questa Steel non è "Limitata", è come quella di Dracula (4K), quindi non appena ne ristampano un po' dovrebbe tornare disponibile.. si spera che almeno per dicembre Amazon riesca a procurarsene un bel po' di copie, visto che ci sono tante persona ancora in attesa di aggiudicarsene una, io sono frà questi..![]()
A mio giudizio la vera domanda da porsi, qualora tornasse disponibile, è "quale disco ci sarà"? Ricordiamoci che secondo Universal Italia questo disco non doveva essere commercializzato nel ns paese...
Disponibile dal 24 novembre. Ordinato, speriamo bene... :sperem::sperem::sperem:
http://www.amazon.it/Spartacus-Stee...ords=spartacus steelbook&tag=avmagazine02f-21