[BD] Spartacus - Edizione Restaurata (S. Kubrick)

@Anung Un Rama
Se riesci a fare tecnicamente uno screenshot in .png via computer e caricarlo su un servizio di hosting immagini (es. http://imgbox.com ) è meglio, poi basta linkarlo qui nel thread e fare il confronto con lo stesso frame (basta dirci il minutaggio): le due rese video sono molto distanti tra di loro. Giusto per essere sicuri al 100% e fornire una prova a chi vuol comprare il disco italiano.
 
Ultima modifica:
Speriamo!
Io l'avevo pre-ordinato, poi come è scoppiato il caso l'avevo disdetto ma, tempo 24h, l'ho ri-ordinato perché mi sono ricordato che la vecchia edizione l'avevo venduta mesi fa alle prime avvisaglie di un edizione restaurata.
Peccato che, sicuramente, non mi arriverà prima di lunedì o martedì...
 
... ma aspettiamo ancora qualche conferma prima di cantar vittoria.

Io in realtà canterei sconfitta perche' grazie all'incompetenza di lor signori ho dovuto acquistate all'estero in amaray...mi pare evidente che avrei preferito acquistate in Italia e la steel...
 
Beh, vittoria per quelli che non vogliono le cover straniere ;). Che ti devo dire pazienza....non dico che se la siano voluta ma poco ci manca. Mi auguro almeno diano una spiegazione al malinteso.
 
Volevo segnalare che nel flyer della steel italica è riportato un A.R. 1:85:1.
Ho verificato che quello corretto dovrebbe essere 2:20:1.
E' un errore del flyer o è stata fatta una cappellata ?
 
Se e' per quello pure nella retrocover della vecchia edizione era scritto cosi'...nessuna sorpresa:i geni hanno fatto un copia e incolla
 
Volevo segnalare che nel flyer della steel italica è riportato un A.R. 1:85:1.
Ho verificato che quello corretto dovrebbe essere 2:20:1.
E' un errore del flyer o è stata fatta una cappellata ?

Errore clamoroso del flyer. Questo film e quindi il disco sono assolutamente 2.20:1 essendo stato pensato per la proiezione in 70mm...
 
ancora un paio d ore e torno al mio lettore bluray e vi do conferma definitiva, non è arrivata a nessun'altro la steelbook oggi?
comunque l extra del restauro di 9min è presente, devon essere proprio stronzoli a mettere quello e poi il film con il vecchio master XD
 
Allora arieccomi, confermo dopo aver visto il confronto che mi ha mandato luctul, che l edizione è quella corretta senza ombra di dubbio. quindi steelbook Ita venduta su amazon.it è buuona.!
 
Bene così, speriamo non ci siano altri casini.

Io l'ho visto tutto stasera. Uno spettacolo incredibile.
A distanza di anni un BD mi fa ancora rimanere a bocca aperta. Le uniche scene dove ho un notato un leggero decadimento (paradossalmente, anche perché sono girate di giorno, seppur nuvoloso), sono quelle della grande battaglia. Ho notato anche che da lì in poi, per un pezzo (20 minuti?), la grana al mio occhio non risultasse del tutto naturale sugli sfondi e la definizione delle immagini diviene un po' più soft. Poi riprende nuovamente per toccare vette che forse fin ora non avevo mai visto. Forse nemmeno in Lawrence of Arabia.
Sembrava davvero di proiettare una copia 70mm!
 
Ma roba da matti! Mi tocca sopportare un "Espartaco" sulla copertina per la superficialità ed incompetenza di qualche impiegato universal :ncomment:
Vabbè, meglio così, mi fa piacere per chi ancora lo deve acquistare e che potrà avere una bella steel in collezione. Tutto è bene quel che finisce bene (e l'ultimo chiuda la porta! :D)
 
Top