Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Arrivato "Espartaco"....spettacolo puro
![]()
OlèOlè!!Sii gentile, mandami il link da cui lo hai preso tu...
che sappia io sì...Quindi ufficialmente l'edizione spagnola è l'unica ...
Again, da cosa lo deduci? Dalla scritta "restored"?Anche la steelbook inglese contiene il nuovo master 4K
http://www.zavvi.com/blu-ray/sparta...opies-includes-ultraviolet-copy/11164657.html
Per Spartaco l'ho trovata e dovrebbe arrivarmi entro martedì della prox settimana. Per Dracula non non era disponibile (o non l'ho vista) e dovrebbe arrivarmi entro il 31.Si'scegli spedizione un giorno e in due/tre giorni arriva.
Io sono il primo a sperarlo e se confermato lo prendo in UK.
Ma mi spieghi in dettaglio perché il tuo link proverebbe che è remastered 4K? Te l'ho già chiesto nel post precedente.
La parola "Restored" non è sufficiente.
E poi come fai ad essere certo che contenga la traccia ITA?
Il link non è per confermare o meno che sia la nuova edizione, è il link dove acquistarla: utenti che l'hanno comprata e ricevuta confermano che è la nuova edizione
Quanto alla presenza della traccia italiana, non ne ho idea, ma d'altronde non ne ho proprio parlato
Veramente avevi affermato quanto segue:Quanto alla presenza della traccia italiana, non ne ho idea, ma d'altronde non ne ho proprio parlato
In ogni caso, contengono tutte la traccia ITA, vecchia o nuova edizione che sia