[BD] Spartacus - Edizione Restaurata (S. Kubrick)

Ma guarda...ho visto solo alcune scene al volo e inoltre ho messo anche su il vecchio per confrontare dette scene.Che dire...un trasferimento con i fiocchi,splendido tanto quanto il vecchio era penoso.Inoltre ci sono due extra in più rispetto alla vecchia versione:una intervista a Douglas e uno special(in hd) sul restauro di circa nove minuti

Ormai ho ordinato il pedido! :) Ma va bene così, quando mi vedevo arrivare i film 35mm in pacchi di cartone sconcasciati non mi ponevo certo il problema della confezione.:D Tantomeno ora per un titolo in spagnolo.

Ultima modifica:
Ragazzi ho perso il filo, in pratica la spagnola contiene il nuovo master, l' UK forse? Ma la traccia ita è presente?

Io per essere sicuro ho ordinato la spagnola. Dovrebbe essere garantito, vista anche la recensione così come per Dracula. Poi ora che ci penso Lucio lo ha già ricevuto e ha confermato che trattasi del nuovo master.

Che io sappia le uniche certezze attuali sono:
- l'edizione spagnola contiene il nuovo master e la lingua italiana
- l'edizione tedesca contiene il vecchio master e la lingua italiana, con l'ammissione della Universal che trattasi di errore e con la promessa di sostituzione gratuita del disco con una versione derivata dal nuovo master

Ultima modifica:
Anche l'edizione inglese è quella remastered 4K, ho postato il link stamattina
In ogni caso, contengono tutte la traccia ITA, vecchia o nuova edizione che sia

Io sono il primo a sperarlo e se confermato lo prendo in UK.
Ma mi spieghi in dettaglio perché il tuo link proverebbe che è remastered 4K? Te l'ho già chiesto nel post precedente.
La parola "Restored" non è sufficiente.
E poi come fai ad essere certo che contenga la traccia ITA?

Io sono il primo a sperarlo e se confermato lo prendo in UK.
Ma mi spieghi in dettaglio perché il tuo link proverebbe che è remastered 4K? Te l'ho già chiesto nel post precedente.
La parola "Restored" non è sufficiente.
E poi come fai ad essere certo che contenga la traccia ITA?

Il link non è per confermare o meno che sia la nuova edizione, è il link dove acquistarla: utenti che l'hanno comprata e ricevuta confermano che è la nuova edizione
Quanto alla presenza della traccia italiana, non ne ho idea, ma d'altronde non ne ho proprio parlato

Ultima modifica:
Il link non è per confermare o meno che sia la nuova edizione, è il link dove acquistarla: utenti che l'hanno comprata e ricevuta confermano che è la nuova edizione
Quanto alla presenza della traccia italiana, non ne ho idea, ma d'altronde non ne ho proprio parlato

Buono a sapersi, questo mi interessava. Non è stato scritto qui finora.
Mettere il link non risolveva la questione... Se c'è una testimonianza in tal senso allora è diverso.
Ora posso confermare anche la presenza dell'italiano perché in un annuncio su ebay.co.uk ho visto la foto del retro!
E confermo anche il contenuto extra sulla rimasterizzazione del 2015, quindi semaforo verde per la versione UK!