[BD] Snowpiercer

Non appena manderanno la mail di risposta anche a me farò presente che oltre all errato aspect ratio , anche il livello del nero e la definizione del quadro in diversi momenti non sono al top ( qualcuno ha confrontato con blu-ray esteri? ) . Facciamolo notare tutti nelle mail di risposta, meglio avere una ri-edizione come si deve
 
Ho scritto anch'io (che non l'ho comprato) chiedendo anche come e dove posso informarmi riguardo una eventuale riedizione, ovviamente a prescindere da questo forum :) .
 
Anch'io spedita una mail. Ho la steelbox e spero davvero che risolvano. Teniamoci tutti in contatto sul forum e che il cambio sia rapido!!!
 
Visto il film, la resa del nero a inizio e titoli di coda inguardabili, poi c'è anche la scena di Chris Evans che parla con Song Kang-ho del suo passato, per il resto il film si attesta su livelli soddisfacenti, se ci sarà una riedizione speriamo veramente che non sia solo una modifica all' aspect ratio. Entro domani scriverò anche io.
 
Mi arriva domattina il film, nel frattempo stamane ho già inviato l'e-mail per l'eventuale sostituzione del disco
 
Secondo voi è sufficiente segnalare la cosa tramite il loro sito come da link, quindi scrivendo nello spazio apposito oppure una vera e propria mail "fisica" tramite il loro indirizzo??
 
Secondo voi è sufficiente segnalare la cosa tramite il loro sito come da link, quindi scrivendo nello spazio apposito oppure una vera e propria mail "fisica" tramite il loro indirizzo??

Io ho scritto lì e ho avuto risposta in poche ore. Credo che dovremo scrivere di continuo e tenerci in contatto qui per aggiornarci. Mi auguro possa andare come per Solo Dio Perdona. A me arriverà domani, dopodiché invierò un'altra mail, sperando sappiano dirmi di più sui tempi di sostituzione.
 
Ad uso e consumo di noi forumer, c'è qualche anima pia che si prende la briga di descrivere passo passo la procedura per la richiesta di sostituzione ?

Così tutti facciamo la stessa cosa ed avremo più forza ai loro occhi, rispetto ad un nutrito ma diviso gruppo di persone.
Cosa ne pensate ? :)
 
Ad uso e consumo di noi forumer, c'è qualche anima pia che si prende la briga di descrivere passo passo la procedura per la richiesta di sostituzione ?

Così tutti facciamo la stessa cosa ed avremo più forza ai loro occhi, rispetto ad un nutrito ma diviso gruppo di persone.
Cosa ne pensate ? :)

Io posso riportare ogni mail che mi arriva, come ho fatto per la prima. A me hanno detto di tenerci in contatto e che mi invieranno una mail per la sostituzione, nella quale mi chiederanno l'indirizzo. Domani, appena arriverà la mia copia, scriverò di nuovo, per sapere più o meno i tempi per avere la copia sostitutiva. Speriamo di non dover attendere troppo.
 
Anche io ho scritto alla Koch Media, attendo una loro risposta. Dato che non sono un esperto, tralasciando l' aspect ratio sbagliato da loro, devono prendere un nuovo master o quello di partenza che hanno va bene? Il problema del nero è da associare al suddetto master o anche qui hanno sbagliato loro nell' encoding?
 
Io ho visto il BD a noleggio e fatto salvo il livello del nero un po' altino non ho notato tutto questo scempio. Per quanto riguarda il discorso aspect ratio lo apprendo da voi e lo trovo semplicemente scandaloso. Film imho veramente ben fatto e coinvolgente. Nel suo genere uno dei film migliori degli ultimi tempi.
 
carlocoppelli guardati bene l'inizio del film, dove ci sono i titoli di testa, i contorni della neve che passa sullo schermo sono inguardabili.
 
Arrivata la steelbook ed è esteticamente notevole; davvero molto bella. Ho dato un'occhiata rapida al blu-ray, ma davvero sembra poco meglio di un dvd. Peccato davvero. Speriamo provvedano a sostituire il disco al più presto. Io intanto tra poco mando una seconda mail, sperando che, riempiendoli di mail, possano velocizzare le operazioni per la nuova edizione.
 
mettiamoci l'anima in pace, ci vorranno dei mesi prima che la campagna di sostituzione cominci, spero solo che non richiederanno la spedizione del disco.
 
non ho capito, ma l'eventuale sostituzione sarà solo per il formato sbagliato oppure è lecito sperare in un generale miglioramento della qualità video? Perché per quanto mi riguarda, se aggiustano il formato ma il video continua ad essere scarso, il blu-ray resta sullo scaffale (del negozio).
 
Top