Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Evidentemente non sono stato chiaro! Certo che ognuno ha i suoi gusti rispettabilissimi (l'ho anche scritto più volte nei miei precedenti post); ciò che è poco rispettoso e non tollerabile è il mettere in discussione la correttezza dell'assegnazione dei suoi oscar, ad esempio quando si scrive "Oscar regalati" o "il film più sopravvalutato della storia del cinema"! Ecco, questo non è giusto e non è corretto! Fine OT.Rosario ha detto:Dai su... Questo non te lo concedo.
La mia , come la tua , sono opinioni personali condizionate dai propri gusti ed altro , quindi non si tratta mica di verità ASSOLUTE.
Se a me non piace il gelato e a te si , non credo proprio di mancarti di rispetto.
Maelzel ha detto:ho quasi il sospetto che quella italiana non sia propriamente identica sul fronte video
| Spoiler: |
| e quel finale che addolcisce ancora di più una favola fin troppo a lieto fine... |
| c'era davvero bisogno di quel balletto? |
| Io il balletto finale non lo considero parte del film, ma una cosa carina fatta dagli attori.. |
| con quel ballettino copiato dai film musicali di quel paese (possibile che non ne abbiate mai visto uno? fa parte integrante del film, anzi racchiude il senso stesso del film) |
Poles ha detto:E proprio il finale è il particolare più ruffiano di tutti