[BD] Skyfall

È terminata, ma già una volta dopo essere terminata è tornata disponibile, quindi...:boh:

Secondo questa lista in Inghilterra è presente la lingua italiana.
 
Ormai queste edizioni di limited hanno solo il nome...come finisce una prima tiratura ne preparano subito un altra se ce richiesta,bella roba...:rolleyes:
 
Nuove disponibilità della versione Steelbook su Amazon! Mi sa che ho afferrato l'ultimo pezzo disponibile :D
Ripagati giorni e giorni di assiduo controllo del sito dell'amazzone!!
Per la cronaca effettivamente la versione UK ha la traccia audio Ita ma costa 35€ esclusi le spese di spedizione al posto dei 24 euri di quella italiana!
 
Solo io ho notato una somiglianza o cmq una ricercatezza nell'impronta degli ultimi batman di Nolan?
Lo 007 "acciaccato" riprende un pò il batman ne "il ritorno", la figura di Silva riprende un pochino il Joker invece, pazzoide ma geniale allo stesso tempo,non gli interessa morire e ha sempre il sorriso in faccia, fisicamente no..........[CUT]

ti quoto in toto
 
PS: durante la sigla switchate in Inglese DTS HD MA e godetevi la colonna sonora di Adele che è veramente un'ottima canzone ;)[/QUOTE]

L'UNICA cosa bella del film....:rolleyes:
 
E con questo 23esimo capitolo il cerchio si chiude, l'ultima storia dell'agente segreto al servizio di sua maestà si riallaccia finalmente alla storia originale, ai suoi personaggi e alle sue vicende, ponendosi quindi come capitolo conclusivo della genesi di 007.
Quello realizzato da Mendes è un buonissimo film, scritto benissimo e realizzato con la dovuta cura, e che ho apprezzato non poco, secondo il mio modesto parere forse non inizia in maniera impeccabile, la stessa scena d'inseguimento è si ben realizzata ma sin troppo esagerata, piatta e confusa, ma si riprende perfettamente già negli istanti seguiti, dopo la classica ( e bellissima ) soglia d'apertura, e soprattutto con l'entrata in scena di un carismatico Bardem, ottimamente caratterizzato nella sua eccentrica ed ironica figura, che ci dona finalmente un antagonista all'altezza della solidissima interpretazione del sempre azzeccato Daniel Craig.
Decisamente riuscita e coinvolgente la scena finale ( così come la spettacolare e suggestiva sequenza nel grattacielo a Shanghai ), anche perché offre una situazione particolare e quasi innovativa nel mondo di James Bond, il cacciatore che diviene preda, un Bond in bilico tra il suo passato e il suo futuro, un personaggio finalmente proiettato a 360 gradi e non "imprigionato" nel singolo episodio o pellicola.
Come apprezzamento lo metto al livello di Casino Royale, ovviamente non metto proprio in conto Quantum of Solace, visti gli innumerevoli problemi di sceneggiatura che ha dovuto affrontare, ed è interessante sapere ora come decideranno di continuare la serie visto il "nuovo inizio" che propone l'epilogo di questo Skyfall.
Promosso a pieni voti, ottimo prodotto sotto tutti i punti di vista.

Il disco è un ottimo prodotto, il video rasenta la perfezione come dettaglio e Profondità e la stessa traccia italiana è potente e dinamica

FILM 9
VIDEO 9
AUDIO 8,5
 
Disco che rasenta la perfezione,tecnicamente sontuoso.
Pero' da Mendes mi aspettavo un film molto piu' personale,anche se qua e la si intravedono sprazzi di autorialita' mica male.
Tiziano,se intendevi un 9 dato al film contestualizzandolo all'interno dell'epica bondiana,non discuto,se intendevi 9 come voto al film in se e per se estrapolato da ogni contesto seriale,mi sembra una sparata un tantino esagerata. :eek:
 
Condivido sulla bontà audio-video del blu ray. Fatto veramente bene, e traccia italiana molto valida. I vicini vi ringrazieranno in alcuni momenti del film:D.
Sul fronte artistico personalmente mi è piaciuto molto, si inserisce benissimo nella saga, chiude la trilogia e rilancia il genere. Su Daniel Graig, non posso dire nulla , totalmente diverso dalla classica immagine di Sean Connery, ma mi è piaciuto tantissimo Casinò Royale e lui come interpreta, per me Graig è un Bond perfetto. Poi Bandem è sempre bravo a tratteggiare i suoi personaggi. La scena che ho maggiormente apprezzato per la sua bellezza visiva è quella, imho nei grattacieli di Shanghai.
Film bello a se stante, ed ottimo considerato nella saga Bond.
Menzione speciale ai titoli di testa e canzone di Adele.
Acquisto e visione consigliata
 
ma sto Bluray non scende piu' di prezzo ?? :mbe: 20.00 su amazon mi sembrano davvero troppi !! aspettero' un bel price cut !! altri film famosi come Batman il cavaliere oscuro il ritorno è sceso a 11.00 !!e Total recall a 10.00 !!:rolleyes:
 
stasera ho fatto la stronzata di vederlo su sky. mia moglie ha insistito ed ho ceduto. a parte la qualità video, la csa peggiore è stato l'audio. i dialoghi si sentivano bassissimi. dovevo alzare il volume come non mai per sentirli e poi gli effetti di contro diventavano assordanti. se avete visto qualcuno di voi il film su sky mi può confermare questa cosa? per un momento ho temuto potessi avere qualche prolema all'impianto.
 
@felixman
visto su sky anch'io. che dire....video sufficiente. non era un br e sappiamo cosa vuol dire. ma mi sarei aspettato di più. in alcuni frangenti "campi lunghi" ho pensato di avere fuori fuoco il vpr. da controllare.
Stesse considerazioni sull'audio. con il telecomando ad alzare (con i dialoghi) e ad abbassare per il resto (data l'ora!!!).
quindi impianto OK....
saluti
 
Allora non ero l'unico ad essere in crisi sulla regolazione del volume. Anche se visto solo con le casse della tv avevo il solito problema...mah!
 
Sicuramente promosso....

Video ed audio di primissimo ordine, fotografia non da meno, molto suggestive alcune atmosfere...

Dura più di due ore ma scorre via senza appesantire (a dimostrazione di come sia un "mix" riuscito)

Convincente Daniel Craig, ma assolutamente all'altezza anche Javier Bardem

Trama non originalissima, ma comunque apprezzabile (mai dire mai, ma, anche a detta del diretto interessato, le probabilità che possa avvenire sono all'incirca 0. Sta di fatto che un giorno mi sarebbe piaciuto vedere uno 007 diretto da Quentin)

FILM 8
VIDEO 9,5
AUDIO 9
 
Ultima modifica:
Top