[BD] Sin City , Theatrical & Recut Extende Versions

In Italia sta per uscire la versione a un disco solo, mentre in Uk sicuramente quella contenente lo stesso disco italico + un disco con la versione estesa e costa pure meno. Quale conviene ? ;)

preso in bluray !!!:D si, non male come film, soprattutto per Jessica Alba !!!:D pero' la trama è un po contorta !!troppi personaggi !!non ci ho capito molto :confused:ma le storie sono legate tra loro ??

In effetti come sceneggiatura e' davvero contorta,meglio quella di Battleship,che ci sta tranquillamente sul retro di una scatola di fiammiferi...e c'e' spazio per quella della Furia dei Titani...:D

scusate, ma tra recut,extended,2BD,1Bd.....

L'edizione italiana che vedo su Amazon it è quella a doppio BD con la recut?

Confermate? La compro????

In Italia dovrebbe essere fuori catalogo quello a due dischi. Su Amazon c'è la nuova edizione a un disco. Penso che se ti interessano gli extra puoi comprare all'estero (seguendo ovviamente la lista di Jimbo). Se sto sbagliando qualcuno mi corregga.

In effetti chiedevo proprio perchè Amazon it riporta per la versione italiana nelle specifiche, proprio 2BD. A questo punto, o è tornata, o sotto Vostro consiglio acquistero' l'edizione tedesca o inglese. Nel primo caso le scritte sono in deutsche o rimangono in inglese? Grazie comunque, Spider.....:)

In effetti chiedevo proprio perchè Amazon it riporta per la versione italiana nelle specifiche, proprio 2BD. A questo punto, o è tornata, o sotto Vostro consiglio acquistero' l'edizione tedesca o inglese. Nel primo caso le scritte sono in deutsche o rimangono in inglese? Grazie comunque, Spider.....:)

Però è Miramax, non Buena Vista. Credo sia l'edizione a un disco. Chiedi info direttamente ad Amazon e ti togli il dubbio.
Dubito altamente però che sia la versione a due dischi, ormai introvabile anch'essa.

@ Gio1981

Non ci siamo, il tuo non è certo il modo corretto per confrontarsi con un altro iscritto.

Anche nel caso che quanto scritto da Maxrenn77 risulti offensivo nei tuoi confronti e, francamente, non mi sembra così censurabile, il tuo intervento di replica invece lo è.

La prassi corretta, nel caso si ritenga che il contenuto di un messaggio sia contro il regolamento, è quello di segnalarlo ai Moderatori, senza poi fare altro, mettendosi così, in ogni caso, dalla parte del torto.

@ Maxrenn77

Gradirei chiarissi lo spirito del tuo intervento, ossia se era un attacco diretto a Gio1981.

Ciao