[BD] Sin City , Theatrical & Recut Extende Versions

quella disney/touchstone è un DI 2k...questa della eagle però ha gli tutti gli extra spostati su un dvd e l'audio ita HD,non che il dts semplice della versione disney faccia schifo,anzi...ora non so se questo renda realmente questa versione migliore,insomma bisogna vedere che master hanno usato.

nell'altro confronto disney/eagle su kill bill,la spuntava comunque la versione disney sopratutto su kill bill 1...non che la controparte della eagle fosse da buttare eh...

immagino si riferisse al fatto che una MetalBox è meno bella di una steelbook, perché presenta parti in plastica in evidenza

http://s62.beta.photobucket.com/user/lilazndboi/media/IMG_2379.jpg.html (image of blu-ray.com's user tilallr1)

sopra steelbook, in mezzo ironpack, sotto metalbox
Non so se le nuove edizioni delle Iene, Pulp Fiction, Dal tramonto all'alba e Jackie Brown (che ho) siano diverse da questa di Sin City (che non ho possedendo già le Disney/Buena Vista), ma quelle che ho citato sopra hanno il tipo di custodia centrale del link postato, non quello sotto con le parti in plastica a vista

Ultima modifica:
quella disney/touchstone è un DI 2k...questa della eagle però ha gli tutti gli extra spostati su un dvd e l'audio ita HD,non che il dts semplice della versione disney faccia schifo,anzi...ora non so se questo renda realmente questa versione migliore,insomma bisogna vedere che master hanno usato.

Quindi? :asd:

immagino si riferisse al fatto che una MetalBox è meno bella di una steelbook, perché presenta parti in plastica in evidenza

http://s62.beta.photobucket.com/user/lilazndboi/media/IMG_2379.jpg.html (image of blu-ray.com's user tilallr1)

sopra steelbook, in mezzo ironpack, sotto metalbox

Guardate che io credo proprio che l'edizione metal di questo film sia esattamente identica a quelle di pulp fiction e jackie brown (che posseggo) quindi niente inserti in plastica ma steelbook vera e propria

Guardate che io credo proprio che l'edizione metal di questo film sia esattamente identica a quelle di pulp fiction e jackie brown (che posseggo) quindi niente inserti in plastica ma steelbook vera e propria

No, come dicevo sopra se è uguale a Pulp Fiction e Jackie Brown (come penso) non è una steelbook ma una metal box, ossia quella centrale nell'immagine linkata qualche post più sopra: niente parti in plastica a vista, ed esteticamente non è niente male, ma è effettivamente molto MOLTO meno resistente delle steelbook, e decisamente prona a deformazioni e rotture anche in assenza totale di urti.

Si perdonatemi, è stato un lapsus, a volte confondo i due termini :D ...in ogni caso non ci sono inserti in plastica ed è molto meglio della versione amaray

Ultima modifica:
ebbene, novità sulla nuova uscita di SIN CITY..? qualcuno può dire se come con Kill Bill cè stata una caduta qualitativa nel passaggio alla Miramax, oppure hanno mantenuto lo standard Touchstone?

ebbene, novità sulla nuova uscita di SIN CITY..? qualcuno può dire se come con Kill Bill cè stata una caduta qualitativa nel passaggio alla Miramax, oppure hanno mantenuto lo standard Touchstone?

Se non avete fretta, in arrivo per martedì (con una nota promozione tutt'ora attiva su i titoli di Tarantino, sarebbe stato un delitto non prenderlo) dopo di che scriverò le mie impressioni approfondite...

no fretta non ne ho...tanto lunedi mi ricoverano e mi operano :D quindi giovedi se tutto va bene e se sopravvivo ai ferri usufruirò anche io dell'offerta :D

Ho potuto fare un confronto tra le 2 versioni...a livello video siamo lì...credo che la eagle abbia usato gli stessi master della buena vista,l'audio però sentito a casa di un amico mi è sembrato più corposo del comunque ottimo DTS della buena vista...il reparto extra si presenta un po' più ricco nella versione eagle/miramax...ma nulla ti trascendentale...

Versione buena vista
Video:9
Audio:9
Extra:8

Versione Eagle/Miramax
Video:9
Audio:9,5
Extra:9

Stendiamo un velo pietoso sul fatto che il disco di extra dea versione eagle sia messo in una misera bustina di plastica nuda e cruda...:rolleyes:

Ultima modifica:
Ottimo, volevo prendere questa "edizione metal"... non che me ne freghi qualcosa della confezione, mi interessava la versione unrated. Fare un bell'amaray, no?
Niente, fuori catalogo.
:rolleyes:

...E' la versione UK (che io posseggo), distribuita dalla Lionsgate (in USA Disney/Buena Vista), audio e video sono da Riferimento assoluto, nella versione Extended allungata del secondo disco, puoi guardare tutti gli episodi in ordine cronologico , o un qualcosa del genere, adesso non ricordo di preciso, è da tempo che non rimetto su il disco .

...Non ho visionato la versione italiana della eagle, ma il master dovrebbe essere esattamente identico in entrambe le versioni, ovviamente ci saranno piccole differenze di encoding nel trasferimento dei dischi o per quanto riguarda la traccia audio italiana, come già scritto da Salva più sopra, rigurado agli extra non saprei, ma anche questi dovrebbero essere identici .

...Io comunque ti consiglio vivamente di prendere l'edizione UK (USA), senza esitare neanche un istante ...:

...E' la versione UK (che io posseggo), distribuita dalla Lionsgate (in USA Disney/Buena Vista), audio e video sono da Riferimento assoluto, nella versione Extended allungata del secondo disco, puoi guardare tutti gli episodi in ordine cronologico , o un qualcosa del genere, adesso non ricordo di preciso, è da tempo che non rimetto su il disco .

..........[CUT]

Ma ha anche l'audio in italiano come indicato? Doppiate anche le parti estese?
Sul thread dei film stranieri con audio italiano qui e' indicato SinCity, ma senza nessuna altra indicazione, quindi suppongo la versione normale.
Grazie