• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

BD "Signore degli Anelli" Extended nel 2012?

Anche per me sarà l'acquisto obbligato dell'anno nuovo, poi mi farò anche le extended e quello che verrà dopo, x me lotr è un must da avere in tutte le salse :D ed ormai sono anni che sono un fan di questa magnifica trilogia collezionando tutti i dvd nella versione cinematografica e sia tutti i cofanetti special extended edition con annessi busti e statue in veramente realizzate in maniera impeccabile;). Spero soltanto che con questo bluray abbiano fatto un lavoro con i fiocchi, non potrei perdonargli l'aver fatto un lavoro non accurato visto il tempo che hanno avuto a disposizione.......

Ryusei ha detto:
mi viene anche un altro orrendo dubbio: come sarà l'audio italiano??????
A quale versione ti riferisci? In DVD la CE era in Dolby Digital EX mentre la EE in DTS ES. Spero che per il BR non facciano distinzioni (per rispetto di chi compra la CE o la EE) e mettano un bel DTS MA HD (o anche un bel PCM) per entrambe le versioni. :cool:

Rosario ha detto:
E vedrete che ad Aprile , diventerà il cofanetto BD più venduto fino ad allora.

speriamo di no :rolleyes: , sarebbe un forte indice di quanto la gente nn ragioni e gli piaccia farsi prendere in giro :help:

E' veramente ridicolo far uscire l'extended due anni dopo la cinematografica. :bsod:

La cinematografica se ne potrà tranquillamente stare sugli scaffali non solo perché mi interessa l'extended ma anche per dispetto verso questa irritante politica. :mad:

APPUNTO !!! :mad:

Per quanto mi riguarda, Confermo !! SCAFFALI !!! :O

P.S. Bisognerà vedere se al 2012 ci si Arriva .... :D o come da profezia ... :eek: ...... :asd: :asd:

Concordo pienamente... SCAFFALE!!
Ho aspettato fino ad ora e due anni in più non mi cambiano la vita. Intanto mi tengo l' Extended E. in DVD.

:O Per quanto mi riguarda resterà sullo scaffale a fare compagnia a LOTR anche il vecchio Indy se i BD conterranno solo la versione ridoppiata da Pino Insegno :mad:
Se invece ci sarà anche la versione con il vecchio doppiaggio comprero' le edizioni singole xchè quella ciofeca del quarto film in casa mia non entra.:mad:

Finito appena pochi giorni fa di rivedere la versione estesa (ovviamente in più serate!:D ), non sento certo il bisogno di buttare soldi per una edizione monca: della parte video, probabilmente dell'audio, certamente degli speciali (relegati malamente su supporti DVD!).
Un solo grido: SCAFFALE
:mad:

Insomma dopo tutto questo tempo venir fuori con la cinematografica :rolleyes: giustamente si merita di prendere polvere sugli scaffali...Come se fino ad ora non avessero incassato abbastanza :confused:

GIANGI67 ha detto:
....O noleggio,al limite.
No Giangi ... :(
Personalmente mi rovinerei l'attesa e la visione ... :cry:

Io, per quanto mi riguarda, o Extended o mi tengo i DVD che ho ;)

Le Cinematografiche mi sarebbe piacuto averle come Bonus is Seamless Branching, ma tanto per averle ... in quanto difficilmente le avrei caricate "spendendo" ore di lampada ... forse le avrei viste su TV a tempo perso ... ... :D

Al cinema non potevo scegliere se vedere l'edizione cine o l'extended, ora si :) . Il problema non ci sarebbe se facessero uscire le versioni insieme o a breve distanza, qui invece si vuole prendere per il C... la gente vendendogli prima l'una e poi l'altra. Ma io non ci sto :nonsifa: .

SCAFFALE!

Probabilmente MI FARO' prendere dall' UPGRADITE ACUTA :D ...............e inevitabilmente le acquistero' :O .
E poi, TAME UN CUION (in dialetto lodigiano :p ..........), prendero' ANCHE le versioni EXTENDED.......................CHE PICIU CHE SON ;).

THE MADMAN 67 :) :) :)

io la comprerò.mi fanno sorridere certe affermazione su "scaffali!!!!"quando uscirà e si leggerà di video da riferimento gli scaffalisti rosicheranno un po' e poi (di nascosto:D ) la compreranno.perchè non ci credo che aspetteranno 2 anni (minimo) la extended.aggiungo che personalmente (che non sono ricco sfondato) faccio fatica anche a capire chi spende vagonate di soldi in bd e apparecchiature e poi non spende cento euro per un cofanetto in attesa dell'altro cofanetto(extended).io che non sono paperon de' paperoni mi comprerò sia la cinematografica che la extended(se non sarà sopravvenuta la fine del mondo...di fatto è probabile che la data di uscita della extended sia 21/12/2012:D )sia perchè ho voglia di vedere subito il blu-ray sia perchè come collezionista voglio tutte e due le versioni.e con tutti i soldi che spendo in bd non saranno certo 100 euro in + a farmi desistere.va mo là....;)

Ci puoi giurare e scommettere che NON LA COMPRERO' !!! :O :D

Non si tratta di spendere 100 Euro o meno ... :rolleyes: semplicemente che anche se la comprassi la terrei in libreria solo per averla ... :nono:
e non ci sprecherei 7 ore di lampada ... :p

Aggiungo:
Magari quando usciranno le Extended nel 2012, toverò a 2 lire queste Cinematografiche, che continuerò a NON vederle, ma tanto per averle a 2 lire le prederò ... Sempre DOPO aver visionato PRIMA le Extended !!

L'attesa Lucio è una Virtù ! :cool:

O come dico IO o NIENTE !! :O
Ciao ;)

Ultima modifica: