Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
peccato...perchè si vedono meglio allora le scene della versione non...canonicavincent89 ha detto:... Ovviamente la versione canonica è quella del film.
beh...momento.se si vede un pelo peggio uno lo rileva comunque...poi è ovvio che al primo posto della valutazione è la correttezza del finalizzato.detto questo ciò che dici,seppur interessante ,non risponde al dubbio se su questo fil siano stati usati filtri o meno...la resa leggermente + soft di alcune scene potrebbe essere dovuto o a quello che dici tu...oppure a qualche filtrino...e questo dubbio ,credo difficilmente purtroppo potremmo risolverlo nè io nè tuvincent89 ha detto:.... Di sicuro la cosa non è da valutare in termini "si vede meglio o peggio", ma semplicemente corretta o meno![]()
Star Trek non sono film con DI, quindi il confronto non tieneluctul ha detto:idem sugli star trek
Allora non parliamo nemmeno di filtri se non si sa cosa sono: perchè la pulizia digitale va da Patton a Star Wrasluctul ha detto:non diciamo luoghi comuni però
star wars?vabbeh...comunque tranquillo .so cosa sono i filtrivincent89 ha detto:Allora non parliamo nemmeno di filtri se non si sa cosa sono: perchè la pulizia digitale va da Patton a Star Wras![]()
Intendevo dire che la suite di filtri è MOLTO vasta. Come ho detto lo stesso Star Wars e indiana Jones ha avuto una pulizia digitale. Eppure è grazie a questi che il risultato è splendido.luctul ha detto:...comunque tranquillo .so cosa sono i filtri...
si spera...visto che debbono ancora uscire...(chissà quando)vincent89 ha detto:Come ho detto lo stesso Star Wras e indiana Jones ha avuto una pulizia digitale. Eppure è grazie a questi che il risultato è splendido.
io mi riferivo esclusivamente a QUEL filtro...ben notovincent89 ha detto:Intendevo dire che la suite di filtri è MOLTO vasta. ....
Già visti da tempo i master: sono gli stessi dei dvd e delle trasmissioni sat HDluctul ha detto:si spera...
DNR? E cosa credi che sia la pulizia digitale. Come ho detto però i filtri di pulizia digitale (comunemente e a volte impropriamente chiamati DNR) che ne sono molti. Ecco perchè a volte è inutile chiamare "al lupo al lupo". Certi sono standard comune anche nel DI.luctul ha detto:QUEL filtro...ben noto
oddio spero di no almeno per indy...quello che ho visto su sky è il monumento al dnr e all'EE....vincent89 ha detto:Già visti da tempo i master: sono gli stessi dei dvd e delle trasmissioni sat HD
.....
non ho ben capito questo passo francamente...io ho la mia catena video regolata al meglio che si possa fare con quello che ho....qui credo che tutti abbiano seguito nei settaggi certe conoscenze e certi metodi per tarare quanto possibile meglio...ovviamente non considero (e so che ce ne sono) quelli che hanno tutto sballato....cioè se a qualcuno piace vedere shutter island in modalità dinamica con tutto sparato...liberissimo di farlo...ma difficilmente posta qui(anche perchè verrebbe ....divoratoCalla ha detto:.... Qualcuno preferisce vedere come gli piace, altri cercano una regolazione della catena che preservi l'oggettività della resa del br: il tutto in nome della ricerca di un'emozione. ...