[BD] Shutter island

:confused:
cioè ?
l'errore è già presente sul master?
quindi Medusa ha ricevuto in pratica il file del BD gia completo di authoring e menù, limitandosi solamente alla duplicazione e distribuzione?

e chi è che avrebbe eseguito l'authoring?
ultimamente alcuni lavori per Medusa venivano preparati negli stabilimenti Sony in Germania,

mi sembra molto strano che i tecnici Sony siano incappati in un errore del genere
 
... secondo quanto scritto si.

... l'errore è abbastanza banale visto che non sarà altro che una funzione del codice sorgente, il problema è che è strano che nessuno se ne sia accorto... possibile che dopo aver creato il master nessuno ha pensato di visionarlo per sicurezza? :mbe:
 
mmm ci credo poco...E' ovvio che per medusa a questo punto è piu' facile scaricare le colpe sugli altri... così chiudono la questione.
 
... non possono mettere in commercio un prodotto difettoso. le associazioni dei consumatori se li mangiano se non riparano ai danni.

... ergo il noleggio avrà il difetto e la vendita probabilmente no o verrà sostituito a chi lo richiede come fu per il 1° film dei PdC
 
ais001 ha detto:
... ipotizzo che abbiano già richiesto una versione "funzionante" per la vendita... sarebbe un problema non indifferente come quello dei Pirati.
Dato che i pirati mi interessano, a quale problema ti riferisci? Anche qui menu sempre impresso? :eek:
 
Nei Pirati uscivano le cannonate dallo schermo e ti distruggevano il soggiorno!! :asd: :asd: :asd:

scherzi a parte mi associo a Zaba.. qual è il problema dei pirati??:)
 
Il problema è relativo a tagli nel formato video, insomma nel digitalizzare la pellicola hanno tagliato parte del video, inquadrando parti che non servono e tagliando parti necessarie in alto :rolleyes:
 
Ultima modifica da un moderatore:
cavolo!! questa mi era sfuggita.. non lo sapevo proprio! Meno male che non li ho presi allora..giusto settimana scorsa ci stavo facendo un pensiero.. Ma il problema a quale dei tre film si riferisce?
 
Si ho visto ora gli screen :eek: ma come FRAK è possibile fare una cosa del genere? E per altro senza porre rimedio :eek: Ma è inconcepibile :mad: Era meglio che mi dedicavo al giardinaggio invece del cinema :(
 
.... qui si parla del film in titolo, per parlare dei pirati andate nel topic dei pirati.... è già descritto tutto nel topic sul problema.
 
box98000 ha detto:
Segnalo anche io che sul mio lettore Pioneer 51FD il menù compare e non c'è verso di levarlo! :mad:

Idem col mio Pana BD30. Per il resto non avrei niente da dire, Shutter Island sarebbe un BD ottimo, l'ho visto a nolo e mi sarebbe anche piaciuto prenderlo, in quanto il film mi è piaciuto e il comparto A/V è ottimo, ma col menù che non si schioda è un supplizio....
 
Ultima modifica:
ais001 ha detto:
Denunciamoli....
... per cosa??? per un prodotto che non è ancora in vendita al pubblico??? :mbe:

Beh, a parte la provocazione, il noleggio mica è gratis!
Non è una semplice questione di stile, dovrebbe essere comunque un aspetto inerente alla tutela del consumatore. Poi, si sa, siamo in un Paese che...:mad:
 
Sono stato al Blockbuster dove avevo noleggiato il bluray e per questo problema mi hanno immediatamente rimborsato il noleggio offrendomi qualsiasi altro titolo a noleggio in bluray o dvd. Un bel gesto direi.
 
Hanno risposto alla mail di Vincent,sanno del problema.
Immagino cercheranno di riparare per l'uscita sell,senno' col piffero che la compriamo.
 
Dario65 ha detto:
Beh, a parte la provocazione, il noleggio mica è gratis!
... il noleggio è un mercato diverso dalla "vendita".

... solitamente il boom per il noleggio è un periodo molto più limitato rispetto alla vendita, una volta noleggiato un film difficile che lo noleggi altre tot volte... solitamente se un film poi ti piace lo compri e quindi la copia a nolo resta ferma sullo scaffale, ergo non sono vendibili (perchè fino a prova contraria le copie per il noleggio sono diverse da quelle per la vendita) e quindi ti restano sul groppone a te che le noleggi :D

... quindi il loro ragionamento è corretto e comprensibile (visto che la copia per il noleggio costa MOLTO di più della copia in vendita)... sta di fatto che però certi errori veramente fanno cascare le braccia perchè sembrano fatti da principianti/incompetenti :rolleyes:

... ovvio che a loro costa meno dire "avvertite che c'è un difetto e che quindi devono usare lo zoom"... ed è anche ovvio, se ci pensi, che la copia in vendita non abbia tale difetto altrimenti con questo allarmismo ci rimettono soldi e faccia... e al giorno d'oggi si fa presto a farsi una cattiva reputazione in un mercato così agguerrito e stretto.
 
Si ma se permetti anche se solo a noleggio ho il diritto di avere un prodotto perfettemante funzionante se non è così mi chiedi scusa e me lo rimborsi. Tutto il resto sono problemi di Medusa che non riguardano noi.
 
... il negozio non centra nulla perchè non è un problema del negozio, quindi inutile lamentarsi.

... non ne ha colpa perchè con la lettera della Medusa lui le colpe le scarica (giustamente, basta che ci pensi in fin dei conti)... ergo o te la prendi con Medusa o te lo guardi con le bande e stai zitto.
... non puoi pretendere da terzi dei soldi per un prodotto che è e rimane così... loro la "soluzione alternativa" te l'hanno data, bella o brutta è una soluzione.

... se a te non va bene, come può essere, sta a te non noleggiarlo. non ti obbliga nessuno a noleggiarlo, l'importante è che il negozio sia corretto ad avvertire di tale difetto ;)


... anche a me da fastidio una cosa del genere, ma a conti fatti se non rilasciano una copia "sana" inutile star qui a lamentarsi... non risolvi nulla. semmai c'è da capire qual'è la testa che si deve far saltare per un errore del genere :asd:
 
Il tuo discorso vale solo nel caso in cui io sia avvisato del difetto non su av forum ma da chi mi noleggia il fim. Se io non so nulla vado, lo noleggio e vedo il problema lo riporto ed esigo il rimborso. Mi dispiace ma è cosi. Non mi risulta che Medusa mi abbia contattato a casa per informarmi del problema.
 
Top