Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
CyberPaul ha detto:
Spoiler: (1) In effetti anche l'arrivo all'isola credo sia frutto della sua immaginazione (...). Probabilmente la "pantomima" comincia sulla spiaggia (...)
(2) Il dialogo con George è in parte reale e in parte "adattato" dalla sua mente, anche questo confermato nel faro dal dottore che gli dice le vere parole proferite, un po' diverse da quelle che ricorda lui.
| Spoiler: |
| (1) Sulla base di come è stata costruita la sequenza iniziale e di quanto ci viene mostrato questo mi pare da escludere al cento per cento. (2) Quali prove abbiamo che "le vere parole proferite" sono quelle riportate dal Dottore (che al contrario appaiono oggettivamente manipolate)? Cawley afferma che la conversazione con Noyce è stata registrata (e già questo è piuttosto singolare), ma si guarda bene dal fargliela riascoltare. |
| Spoiler: |
| Tutti coloro che hanno abbracciato la verità di Cawley hanno inevitabilmente spostato la loro attenzione dalla reale natura di Ashcliffe (che peraltro Scorsese, anche per mezzo della musica, torna a far emergere prepotentemente nell'ultimissima sequenza, laddove il faro ricopre una funzione non dissimile da quella della trottola nel finale di Inception insinuando qualcosa in più di un semplice dubbio) alla questione dell'identità del protagonista: Teddy Daniels o Andrew Laeddis? Ma si provi a considerare con la dovuta attenzione queste importanti parole che Noyce pronuncia nel corso della conversazione al padiglione C: Tu non sei qui per la verità. Sei qui per te... e Laeddis. Sai, io ero secondario... E più avanti, riferendosi a Dolores Se vuoi sapere la verità, devi lasciarla andare. |
Cuchu 19 ha detto:un menu con sfondo azzurro con la scelta di molte lingue tranne quella italiana!
Dario65 ha detto:Non sembra lo "stile" Medusa... ma sul disco cosa c'è stampato?