Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si possiamo definirla un'onesta edizione di buona qualita ma nulla più. Certe flessioni e indecisioni che ho notato in diverse sequenze potevano essere facilmente superate ponendo più attenzione e qualche risorsa in più in fase di encoding del film. La qualità da buona sarebbe potutata diventare ottima.new77 ha detto:tutto sommato la qualità è buona
Infatti gli HD-DVD facevano schifogrunf ha detto:mi sembra metta bene evidenza qual è il problema
Video Birate: 19,61 Mb/sec.
grunf ha detto:Vorrei ( e sono sicuro di non essere il solo) che ogni Blu ray sia un “ vero” Blu ray al top delle sue possibilità ( che non sono poche ma purtroppo molto spesso mal sfruttate). Accontentarsi di un edizione Blu ray che si veda meglio della corrispettiva in DVD è scontato ed è un pò poco e , a mio parere, può essere una semplificazione per le Majors che potranno impegnarsi di meno in termini di edizioni di alta qualità .
Si hai ragione,ma anche loro sono più attratti dal denaro che dai film seri, e come biasimarli????maxrenn77 ha detto:Robert Downey,sicuramente e' un ottimo attore,pero' qualche volta potrebbe fare scelte di ruoli meno commerciali...
grunf ha detto:Si possiamo definirla un'onesta edizione di buona qualita ma nulla più.
Condivido, avendolo visionato ieri per intero, grande discontinuità visiva con soventi difficoltà in molte parti miscelate con ricostruzioni da computer ed alcune scene buie in interni.molotino ha detto:...Il video è buono anche se a tratti ci sono dei cali di definizione notevole...
new77 ha detto:Unico difetto che ho riscontrato sono 4 microscatti in cui l'immagine si "fermata" per qualche decimo di sec. Credo dipenda dal lettore...
DartDVD ha detto:...ma nelle scene "umane" questo gli dà tranquillamente nei denti, soprattutto su Vpr.
alpy ha detto:quelle righe di scansione dei capture sono assenti al vero?