[BD] Seven

Visto (ediz.Usa) metà ieri sera.
Video sontuoso data l’età del film: 9.5
Anche se fatico un poco senza sub francesi, il film è talmente bello che mi ha magnetizzato. Ne ho visto solo metà perché era tardi.
Verrebbe da chiedersi cosa abbiamo fatto di male in Ita per avere Cecchi Gori!
 
ho comprato ieri a stoccarda a 9 € la premium collection edition del film edizione wb. Edizione spettacolare ad un prezzo ridicolo. Poi domanda ot ,a xchè in italia la wb nin fa le premium edition? Film + booklet.
Seven (lo so in Italia è di CG) è in una edizione sontuosa, libro da 40 pagine e stracolmo di extra. Lingue Inglese dthd 7.1 e tedesco dts- Da avere assolutamente
 
mi sono comprato il bluray americano.... ! secondo voi è possibile sostituire una della tracce presenti con quella del bluray italiano? sto cercando con google ma senza risultati
 
Tanto vale vederlo in lingua originale,tanto e' un film che abbiamo visto tutti chissa' quante volte,almeno si puo' godere dell'ottima interpretazione degli attori...
 
ogni tanto l'azzeccano(die hard3)...ma quei packing con scritte sbiadite e foto fuori fuoco,con grafiche jurassiche sono inaccettabili lo erano già sui dvd figurati adesso,extra sempre all'osso poi...per carità mi bastano i loro dvd,di soldi per up grade non glieli darò mai...:rolleyes:

anche la EAGLE e la MEDUSA sono case nostrane e vedi che trattamenti ti fanno...sti buffoni devono solo togliersi di mezzo...;)
 
Ultima modifica:
Herbert ha detto:
tutto sarà ok eccetto qualche microsecondo nella fine fine....

grazie per il delay... mi è stato molto utile! praticamente ho preso il video del bluray USA e l'ho inserito nella struttura del bluray ITA al posto di quello presente.... è venuto molto bene! mi piace troppo fare questi lavori amatoriali :)
 
Al momento, quale versione di Seven e' da comprare visto che non me ne frega piu' di tanto della versione in lingua italiana ???

La versione tedesca va bene come qualita' video ???

I sottitoli in inglese ci sono ???

Speriamo di non fare la fine di "Clerks" che ho comprato in Germania e che vedo in via di uscita in Italia tra un mese...

Sia chiaro, io guardo i film in inglese sottotitolati inglese ma mi scoccia non avere la traccia in italiano per quando ho amici a casa...

Ciao,
Erik Il Rosso
 
Avendo entrambe le edizioni posso assicurarti, come hanno fatto molti nel topic, che la digibook americana è di un altro pianeta: video, infatti, davvero spettacolare . :)
 
Su Amazon Uk c'e' questa versione che dovrebbe essere la famosa digibook che tutti citano in quanto ha un ottimo trasferimento, giusto ???

Seven [Blu-ray] [1995] [US Import]

Vado tranquillo che sul mio lettore NON de-zonato si vede ???

Ciao, Erik Il Rosso
 
Chissa' quando ristamperanno un edizione italiana fatta bene, il cecco dovrebbe aver perso i diritti, possibile che a nessuna casa di distribuzione interessi Seven?
 
CG ha già perso i diritti? Comunque Seven è un film NewLine, quindi quando CG perderà i diritti, sempre che appunto non siano già scaduti, sarà in mano a Warner (e NewLine-Warner è proprio l'edizione estera di cui si parla in questo thread)
 
Top